Cerca nel blog

giovedì 25 giugno 2009

Extralamp raccolta straordinaria per gli installatori




Cosa offriamo agli installatori?
Chi può usufruire del servizio Extralamp?
Quanto dura il servizio?



Cosa offriamo agli installatori?

Ecolamp offre agli installatori su tutto il territorio nazionale un servizio gratuito di ritiro, presso il proprio magazzino, e di trattamento delle sorgenti luminose esauste.

Per usufruire del servizio, clicca su REGISTRATI ed effettua l’iscrizione al servizio EXTRALAMP. È semplice e veloce: dopo aver inserito il tuo indirizzo, riceverai subito una mail per completare la procedura.
Raggiunti i 100 kg di sorgenti luminose esauste, puoi effettuare una richiesta di ritiro attraverso l’area riservata ACCEDI. Il consorzio Ecolamp inoltrerà la richiesta all’operatore locale, che entro 20 giorni lavorativi effettuerà il ritiro dei bancali di sorgenti luminose esauste, da te opportunamente confezionati. I rifiuti ritirati saranno di norma stoccati presso un deposito autorizzato e successivamente destinati all’impianto di trattamento.



Ricordiamo che:

- Per poter effettuare la richiesta di ritiro devi iscriverti al portale del servizio “EXTRALAMP”. L’iscrizione sarà valutata dal consorzio Ecolamp e solo se conforme potrai avere accesso al servizio.

- La quantità minima per ogni richiesta di ritiro di sorgenti luminose a scarica esauste è 100 kg. In caso venga effettuata una richiesta per un quantitativo inferiore, Ecolamp si riserva il diritto di non effettuare il ritiro delle sorgenti luminose richiesto e di addebitare i costi sostenuti.

- È possibile avere attiva solo una richiesta di ritiro al mese.

- È tua responsabilità provvedere ad un adeguato confezionamento delle sorgenti luminose (per maggiori informazioni scarica le istruzioni per il confezionamento in PDF)

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI