Cerca nel blog

giovedì 27 agosto 2009

CERTIFICAZIONE GREEN DI MIERCOM PER 3COM



GLI SWITCHES ENTERPRISE H3C RICEVONO LA CERTIFICAZIONE "GREEN" DI MIERCOM

Gli switch H3C ad elevate prestazioni per le aziende enterprise consumano il 40% in meno rispetto ai prodotti concorrenti


Milano, 27 agosto 2009 – 3Com Corporation (Nasdaq: COMS) annuncia che Miercom, società di consulenza specializzata in test e analisi di prodotti di rete e comunicazione, ha testato gli switch di rete enterprise H3C® S7506E eH3C S5500-EI.

Secondo i calcoli di Miercom, gli switch H3C 5500-EI stackable a 24 e 48 porte consumano il 40% di energia in meno, mentre gli switch H3C S7506E modulari, multilayer 10-Gigabit e gigabit sono più efficienti del 24% rispetto ai prodotti concorrenti.
L'intera gamma delle soluzioni di rete enterprise H3C è stata concepita per offrire il più basso total cost of ownership (TCO) a livello industriale.

Miercom riferisce, inoltre, che le aziende hanno la possibilità di risparmiare sui costi anche implementando il nuovo H3C Intelligent Management Center (IMC) per la gestione del loro network. IMC è una soluzione enterprise end-to-end che consente di gestire l'intera ed eterogenea infrastruttura di rete da un singolo pannello e si integra con i sistemi preesistenti, aumentando efficienza e produttività.

"Grazie al costante impegno di 3Com nello sviluppo di prodotti a basso TCO, il portfolio di soluzioni H3C vince sulla concorrenza," commenta Eldorado Accenti, Sales manager 3Com Italia. "I risultati del test Miercom confermano che gli switch H3C rappresentano la scelta migliore per tutte quelle aziende che vogliono infrastrutture di rete altamente competitive in termini di rapporto prezzo/prestazione e di efficienza energetica, soprattutto nel contesto dell'attuale panorama economico."

I nuovi prodotti H3C hanno integrato le più moderne tecnologie al silicone, che consentono di aumentare le performance, senza incidere sul consumo di energia. Secondo i test di Miercom, "La tecnologia al silicone aumenta la velocità del 35% e, allo stesso tempo, riduce il fabbisogno di energia del 60%".

Miercom, infine, ha rilevato che i costi operativi annuali degli switch H3C sono inferiori alla media di mercato (24% in meno per gli S7506E e 17% in meno per gli S5500-EI sia a 24 che 48 porte).

Informazioni su 3Com Corporation
3Com Corporation (NASDAQ:COMS) è una società leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di networking per reti voce e dati sicure e convergenti per aziende di tutte le dimensioni. 3Com offre una vasta gamma di prodotti innovativi, supportati da un eccezionale servizio di vendita, assistenza e supporto che si distingue apportando valore aggiunto ai propri clienti. Grazie alla divisione TippingPoint, 3Com è annoverata come società leader nella fornitura di sistemi network-based di prevenzione delle intrusioni, in grado di garantire una protezione completa per le applicazioni, l'infrastruttura e le prestazioni.
3Com è proprietaria di H3C Technologies Co., Limited (H3C), fornitore di prodotti per l'infrastruttura di rete con sede in Cina. H3C sviluppa e produce soluzioni innovative ed è ben radicata in uno dei mercati più dinamici del mondo.


Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.3com.it


P Before printing think about your responsibility and commitment to the ENVIRONMENT!


Andrea contribuisce al risparmio energetico e alla riduzione di CO2 utilizzando lampade ad alta efficienza.

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI