Cerca nel blog

mercoledì 28 marzo 2012

SIGG con WWF per accendere L’ORA DELLA TERRA





SIGG A FIANCO DEL WWF PER ACCENDERE L'ORA DELLA TERRA


Anche dissetarsi quotidianamente con una borraccia può contribuire a migliorare il mondo. Riempirla con l'acqua del rubinetto è un piccolo gesto ma che diventa una grande prova nella lotta alla riduzione dell'uso della plastica. Ecco perché SIGG ha scelto di sostenere l'Ora della Terra del WWF attraverso uno dei simboli mondiali dello spirito ecosostenibile: le proprie borracce ecologiche in alluminio 100% Swiss Made, sinonimo di garanzia e affidabilità.

SIGG TI INVITA
SABATO 31 MARZO ore 20.00
a Castel Sant'Angelo, Roma
al concerto spettacolo
"PALCO A PEDALI-GOODBIKE" dei TETES DE BOIS

Un viaggio nel mondo della bicicletta tra immagini, canzoni, racconti e versi, per il primo eco-spettacolo al mondo con luci e suoni alimentati interamente da un pubblico di biker reclutati sul web, a cui verranno distribuite le borracce ecologiche SIGG. Un evento nell'evento che vedrà sul palco ospiti come ELISA e NICCOLO' FABI, che con la loro musica saranno accanto al WWF per sostenere l'impegno per fermare il cambiamento climatico e per un modello di vita più sostenibile in una serata aperta a tutti.

About SIGG
SIGG è la storica azienda svizzera costellata da una lunga storia di successi. Fondata in Svizzera più di 100 anni fa, SIGG è specializzata nella produzione di borracce in alluminio riciclabili, BPA Free e senza ftalati, sinonimo di qualità, design ed ecologia. Le borracce SIGG sono riciclabili al 100% contribuendo significativamente a ridurre le emissioni globali di CO2. Originariamente le SIGG erano apprezzate principalmente dagli alpinisti per la qualità, la leggerezza e funzionalità. La borraccia SIGG è qualcosa di più di un semplice contenitore di liquidi, testimonia una "scelta consapevole", il simbolo dello sviluppo sostenibile, oggetto di culto delle nuove generazioni sensibili alla salute propria e della Terra. Le bottiglie in alluminio riciclabile SIGG rispondono perfettamente a queste due richieste primarie di oggi. Il rivestimento interno, indistruttibile e inalterabile, soddisfa al 100% i requisiti della Food & Drug Administration americana: solo le bottiglie con il marchio SIGG Switzerland Ltd sul fondo sono sinonimo di sicurezza. Tanti i disegni originali e creativi che valorizzano la personalità di chi sceglie una bottiglia per amica, proprio come molte stars: Gisele Bündchen, Cameron Diaz o Ashton Kutcher. Ogni anno SIGG lancia una nuova collezione, due delle quali sono esposte al Museo di Arte Moderna di New York (MoMA).
http://dceg.emailsp.net/f/tr.aspx/?:6Uh&f=q__qx/.7aa=tzsy2iea=&x=pv&hge3polnk299cf--027faNCLM



Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI