Cerca nel blog

mercoledì 18 settembre 2013

INDRA CONSOLIDA LA SUA PRESENZA NEL SUSTAINABILITY INDEX DOW JONES PER L’OTTAVO ANNO CONSECUTIVO




 

INDRA CONSOLIDA LA SUA PRESENZA NEL SUSTAINABILITY INDEX DOW JONES PER L'OTTAVO ANNO CONSECUTIVO

 

·       Dalla sua entrata nel 2006, la multinazionale di consulenza e tecnologia è l'unica azienda del settore della tecnologia di Servizi IT e Internet che rimane nell'indice globale

 

Indra, la multinazionale di consulenza e tecnologia leader in Spagna e una delle prime in Europa e America Latina, ha rinnovato la sua presenza nel Sustainability Index Dow Jones (DJSI) World e DJSI Europe per l'ottavo anno consecutivo. Indra è l'unica azienda del sottosettore della tecnologia di Servizi IT e Internet che rimane nell'indice globale, dalla sua entrata nel 2006.

 

La presenza continua di Indra nel Sustainability Index Dow Jones considerata una delle aziende leader a livello mondiale ed europeo ha portato il riconoscimento della sua politica in materia di trasparenza, di etica, d'innovazione, dello sviluppo sostenibile e di governo aziendale. Inoltre rinforza le sue attività come un valore d'investimento responsabile da un punto di vista sociale.

 

Il Sustainability World Index Dow Jones è un indice con una grande fluttuazione, con 39 nuove incorporazioni e 47 ritiri tra 333 aziende che conformano l'indice quest'anno, in relazione con le società selezionate nel 2012. La permanenza di Indra è, pertanto, una prova dell'impegno della compagnia grazie alla creazione di valore e alla sostenibilità dimostrati nel corso degli anni

In Italia Indra possiede sedi a Roma, Milano, Napoli, Bologna e Matera e ha una solida offerta di soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto nei settori Finance; Energia e Utilities; Telecomunicazioni; Pubblica Amministrazione e Sanità; Industria; Trasporto e Traffico; Sicurezza e Difesa.

Indra è una delle principali multinazionali nell'ambito della tecnologia e della consulenza in Europa e in America Latina ed è in piena espansione in altri paesi e in molte economie emergenti. L'innovazione è alla base del suo business, focalizzato sul cliente, e della sua sostenibilità. La multinazionale è posizionata tra le prime aziende europee del suo settore per investimenti in R&S, con oltre 550 milioni di euro investiti negli ultimi tre anni. Con un fatturato di circa 3 miliardi di euro, ha più di 42.000 dipendenti e clienti in 128 paesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI