Cerca nel blog

lunedì 16 settembre 2013

L'isola dei Virtuosi: Dolo (VE), 29 settembre 2013

Giunto al suo 3° anno di vita, "l'isola dei Virtuosi" diventa, da quest' nno, un appuntamento semestrale, inaugurando, così, una 2a tappa prevista per domenica 29 SETTEMBRE,  sempre presso la suggestiva Isola Bassa di Dolo VE.

Dalle ore 9:00 alle 20:00 sarà aperta la Mostra Mercato, dedicata ai Prodotti Biologici, alle Tecnologie Ecosostenibili, alle Buone Pratiche, all'Artigianato Naturale e al Riciclo Creativo.

A quest' ultimo verrà dedicata un' intera area espositiva, in cui potrete ammirare accessori e complementi di arredo creati o rivisitati con la filosofia dell' ecodesign e del riciclo.

Un laboratorio per i più piccoli insegnerà loro come ricreare nuovi oggetti, decori e giochi a partire da materiali considerati, normalmente, " di scarto ". Un modo semplice e giocoso per imparare la buona pratica del riciclo.

Incontrerete interessanti opportunità per imparare a migliorare in modo armonico e naturale il benessere e la qualità dello stile di vita, grazie agli approfondimenti, alle dimostrazioni e agli incontri  che offriranno le varie associazioni di discipline olistiche e di terapie naturali.

Potrete seguire il programma su:http://sulgradino.webs.com/lisoladeivirtuosi.htm

Ampio spazio verrà dedicato anche alle famiglie, con proposte dedicate proprio ai più piccoli: giochi didattici, abbigliamento, accessori per la crescita, editoria, consigli e  buone pratiche per una crescita sana e naturale dei propri pargoli.

Stiamo lavorando per creare un' isola dove poter trovare quelle alternative che rendono il futuro nostro e di Madre Terra più possibile e sostenibile

Un' Isola dove tutti coloro che sono in cerca di nuovi spunti per vivere meglio, in modo più consapevole ed etico , possono approdare liberamente.

Per accedervi basta solo tanta voglia di scoprire, conoscere e partecipare.

 

PROGRAMMA SU: http://sulgradino.webs.com/lisoladeivirtuosi.htm

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/206852382815345/?ref=ts&fref=ts

 

"l'Isola dei Virtuosi"

29 settembre 2013

dalle 9:00 alle 20:00

DOLO ( VE ), isola bassa

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI