Cerca nel blog

lunedì 16 settembre 2013

mcTER Cogenerazione Biomasse Biogas


Il 29 ottobre a Verona la nuova giornata verticale
Milano, 16 settembre 2013 - Dopo il record dell'ultima edizione di Milano, mcTER replica a VeronaFiere il 29 ottobre con una nuova giornata verticale dedicata a Cogenerazione Biomasse Biogas.

mcTER, organizzato da EIOM Ente Italiano Organizzazione Mostre, è l'appuntamento leader in Italia dedicato alle tematiche della cogenerazione, alle innovazioni  e alla produzione congiunta di energia elettrica e termica in ambito industriale e civile.
 
L'iniziativa di Verona è organizzata insieme a CTI (Comitato Termotecnico Italiano) con il supporto promozionale della rivista "La Termotecnica" (leader nel settore a livello nazionale), e il patrocinio di ATI (Associazione Termotecnica Italiana) e Cogena (Associazione Italiana per la promozione della Cogenerazione), da anni è l'appuntamento italiano di riferimento per i professionisti della Cogenerazione, del mondo dell'Energia e del Riscaldamento.
 
mcTER è un evento a partecipazione gratuita per tutti i professionisti del settore della cogenerazione, un riferimento per aggiornarsi, conoscere gli sviluppi tecnologici e le prospettive future nel campo della Cogenerazione industriale e civile, oltre che un momento di incontro ideale tra aziende e operatori del mondo dell'Energia e del Riscaldamento.
 
Il programma della giornata sarà presto disponibile sul sito: www.mcter.com , attraverso cui gli operatori interessati potranno anche preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione, partecipare a convegni e workshop e usufruire di tutti i servizi offerti dagli sponsor (coffee break, buffet ed eventuale documentazione, scaricabile in pdf dopo gli eventi).
 
mcTER è in programma a Verona il 29 ottobre e si svolgerà in contemporanea con due appuntamenti di riferimento nel panorama nazionale, ovvero Home and Building (Mostra Convegno dedicata alle tematiche di Domotica, Smart Home e Building Automation), e SAVE (Mostra Convegno dedicata a tecnologie e soluzioni per Automazione, Strumentazione, Sensoristica) in programma il 29 e 30 ottobre a Veronafiere.

S
ito ufficiale dell'evento:
www.mcter.com

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI