Cerca nel blog

mercoledì 29 gennaio 2014

NOZZE AD OGNI COSTO - Gli sposi viaggiano in Ape


A Roma gli sposi contro la crisi viaggiano in Ape

L'Ape come simbolo della lotta contro la crisi. Quattro coppie di sposi, infatti, nella giornata di sabato 1° febbraio, si muoveranno per le principali vie della capitale a bordo di altrettante “Ape Calessino” elettriche, allo scopo di promuovere l'evento “Nozze ad ogni costo”, la contro-fiera dedicata ai matrimoni che si terrà a Roma presso l'SGM Conference Center, l'8 e il 9 Febbraio 2014.

L'evento punta a diffondere la cultura della sostenibilità economica e dare la possibilità alle giovane coppie, che desiderano sposarsi, di poter organizzare matrimoni da sogno anche con budget limitati.
Per questo “l'Ape Calessino” elettrico, oltre che ad essere un veicolo originale e popolare, simbolo dell'Italia, diventa l'emblema di questa cultura per la sua semplicità ed il basso costo.

Nella contro-fiera ci saranno molti fornitori e artigiani che operano nel settore “wedding”, troppo spesso esclusi dalle grandi kermesse dedicate alle nozze, poiché troppo costose e che non offrono un panorama completo alle future coppie.

Sarà possibile vedere e toccare con mano le possibilità offerte dai matrimoni a basso costo, proponendo anche ai partecipanti di sfilare in abiti da sposa, dedicando un'intera passerella anche per quegli abiti da cerimonia ideati per le persone con disabilità, alla presentazione di libri su matrimoni e corsi gratuiti per coppie e professionisti.

Nel sito ufficiale dell'evento (www.nozzeadognicosto.com) gli interessati potranno trovare tutte le informazioni sui tour seguiti dagli sposi, realizzati in collaborazione con “Ape Roma Tour”, dove poterli incontrare e a quale orario.

Tutti coloro che si recheranno nelle zone di passaggio degli sposi nella capitale, avranno una cartolina calamitata dell'evento. In cambio, i partecipanti potranno fotografare questo incontro e condividerlo attraverso immagini e post sui principali social network (Facebook, Twitter con l'hashtag ufficiale #nozzeadoc e Pinterest).

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI