CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

lunedì 24 febbraio 2014

Paravento BellaVista System


BellaVista System 
Che cos'è il paravento BellaVista System?
E' un Paravento Tuttovetro elettrico pensato per Bar e Ristoranti, ideale per proteggere dehor, porticati e gazebo.
E' un Parapetto innovativo. Una nuova possibilità di utilizzo per Terrazzi e Balconi al riparo dal vento. Realizzato su misura.


Utilizzi
Destinazioni d'uso
E’ la soluzione tuttovetro ideale che i nostri progettisti studiano e implementano su misura per proteggere terrazze, verande, balconi, porticati e gazebo.
Realizzato con parte inferiore fissa e anta mobile motorizzata in cristallo.
Una versatile barriera che permette di contemplare il panorama esterno.
Per pub, ristoranti e bar una barriera completamente trasparente che scompare con l’arrivo del bel tempo ponendo definitivamente fine alle barriere tra interno ed esterno.
Valorizziamo dehorsale ristorante e hotels grazie ai pannelli trasparentissimi ed eleganti che permettono di rimanere al riparo e allo stesso tempo ammirare il paesaggio esterno anche quando le condizioni atmosferiche non lo permettono.

Grazie alla Balustra mobile BellaVista System terrazzi e balconi esposti al vento possono avere una rapida e completa protezione in pochi secondi. Il paravento motorizzato è un ottima soluzione per proteggere dal vento il bordo piscina. Può anche garantire privacy installando un vetro mobile acidato.
Le situazioni in cui BellaVista System può dare risposta alla necessità di protezione dal vento sono molteplici, ne elenchiamo alcune a titolo esemplificativo:
  • Locali pubblici o abitazioni in prossimità del mare, di laghi o di zone ventose in generale.
  • Dehor realizzati su suolo pubblico che non hanno la possibilità di usare chiusure fisse.
  • Protezione e/o privacy ad esempio a bordo piscine.
  • Balconi o terrazzi esposti.
La movimentazione elettrica è dotata di telecomando che permette la movimentazione a pannello singolo o a gruppi.

Tuttovetro, Elettrico
Caratteristiche essenziali di BellaVista System
Il Paravento mobile è progettato e costruito su misura con materiali studiati e collaudati nei loro sistemi,tutto a beneficio della qualità e della funzionalità.

La struttura è in alluminio in lega primaria anodizzato (20μm) o verniciato in polveri poliesteri. 
Non esistono limiti in senso orizzontale, i paravento possono essere utilizzate per circondare spazi di tutti i tipi e misure, dal momento che si tratta di un sistema modulare e completamente flessibile. 
  • Realizzato su misura secondo le esigenze del cliente.
  • Tuttovetro: non vi sono montanti verticali tra le ante mobili.
  • L'anta mobile è in cristallo temprato o stratificato fino a 10 mm, molato a filo lucido.
  • La parte inferiore in vetro accoppiato o opaco fino a 12mm di spessore, oppure con pannello cieco.
  • Il pannello inferiore quando cieco può essere verniciato o rivestito come se fosse un muro.
  • Movimentazione Elettrica con telecomando.
  • Lo Speciale sistema di Angolo Tuttovetro permette di evitare antiestetici montanti anche in presenza dell'angolo.
  • Il pannello mobile può essere fermato in ogni posizione.
  • Ove necessario è possibile avere un modulo porta, eventualmente dotato di serratura.
  • Opzionale: guarnizioni di chiusura superiore (battuta a palloncino) e di chiusura dello spazio tra le ante mobili (per il periodo stanziale).

E’ possibile personalizzare BellaVista System sia dal punto di vista funzionale, scegliendo la geometria e le misure, sia dal punto di vista estetico, declinando le parti in alluminio e vetro in un’infinita gamma di finiture (per l’alluminio: dagli anodizzati, ai verniciati, all’effetto legno; per il vetro: dal trasparente, all’extrachiaro, all’acidato, fino ad arrivare alle decorazioni personalizzate).

La tecnologia è il metodo con cui si raggiungono i risultati. Migliore è il metodo più facilmente si raggiungeranno i risultati. GM Morando sviluppa da anni tecnologia per ottenere facilità di utilizzo e usabilità dei proprio prodotti.

Su misura
La prima e più importante caratteristica tecnica di BellaVista System è che si tratta di un prodotto realizzato su misura. Ogni anta verrà prodotta con precisione al millimetro.Non abbiamo moduli di larghezze o altezze fisse da combinare, ascolteremo le Vostre esigenze e realizzeremo il prodotto a Voi più adatto.
Misure dei profili

BellaVista System è un paravento elettrico. I profili, le cui misure sono riportate a lato, sono stati studiati appositamente con il minimo ingombro per lasciare il massimo spazio al vetro. 

L'altezza consigliata è 1100-1700 mm. La larghezza del modulo suggerita è 1500 mm. E' possibile rendere la struttura complessivamente più alta alzando la parte fissa inferiore di una quota "Y" a scelta. Vedi disegno tecnico sopra.
Movimentazione:Apertura e Chiusura

Il rapido e sicuro sistema elettrico di apertura e chiusura permette in pochi istanti di proteggere l’ambiente e di ottenere un locale riparato.

La movimentazione elettrica avviene tramite un apposito telecomando. Le ante possono essere mossesingolarmente o a gruppi. Il motore fornito è a 220V.

Il pannello mobile può essere fermato in ogni posizione.
La posizione di fermo inferiore può essere parzialmente esterna (in modo da avere un telaio fisso più basso) oppure con pannello mobile completamente nascosto nella parte fissa).
Materiali

Il Paravento mobile è progettato e costruito su misura con materiali studiati e collaudati nei loro sistemi. La struttura portante è in alluminio anodizzato (20 micron) o verniciato in polveri poliesteri.Tutti i profili sono realizzato con lega primaria. La viteria e i perni sono in acciaio INOX. I materiali sono adatti alle zone Marine.
L'anta mobile è in cristallo temprato (opzionalmente temprato e stratificato) fino 10 mm molato a filo lucido.
La parte inferiore è realizzata in vetro accoppiato fino a 12mm di spessore, oppure con pannello cieco. Il pannello inferiore può essrere verniciato o rivestito come se fosse un muro.
Il tutto garantisce ottima qualità ed assenza di manutenzione.
Importanti Funzionalità:
  • Movimentazione Elettrica a uomo presente a 220V, dotato di telecomando.
  • Possibilità di fermo in ogni posizione.
  • Movimentazione programmabile a pannello singolo o a gruppi.
  • Pannelli ispezionabili.
  • Speciale sistema "Angolo Tuttovetro".
  • Soli 4mm tra le ante mobili, opzionale guarnizione trasparente di chiusura.
    da apporre nei periodi stanziali.
  • Opzionale guarnizione di chiusura superiore a palloncino.
  • Completo di staffe di fissaggio inferiore.
  • Sistema di scarico acqua dal fondo.
  • Moduli predisposti per nascondere i collegamenti elettrici.
  • Disponibilità di un modulo porta anche dotato di serratura e maniglia.

Angolo Tuttovetro
Grazie all’assenza di montanti tra i pannelli mobili BellaVista System regala luminosità ed eleganza agli ambienti e permette allo sguardo di osservare l’esterno attraverso una parete trasparentissima e senza interruzioni.

Guarnizione Stanziale

Le lastre in vetro sono distanziate tra loro di soli 4mm, opzionalmente è possibile intallare unaguarnizione in policarbonato trasparente appositamente studiata da GM Morando.
Tale guarnizione da utilizzare nei periodi stanziali si incastra tra le due lastre di vetrochiudendo gli spifferi dando ancora maggiore protezione all'ambiente. Questa possibilità è particolarmente apprezzata dai proprietari di di attività commerciali con spazi all'aperto che possono, durante i mesi invernali, ottenere una completa barriera in vetro.
Allo stesso modo è possibile avere una guarnizione di chiusura superiore a palloncino.

Il vetro superiore può essere, ove necessario, realizzato anche congeometrie non rettangolari.
Installazione

Le pareti BellaVista System possono essere costruite per circondare spazi di tutti i tipi e misure.Non esistono limiti in senso orizzontale.
Gm Morando pone particolare attenzione alle fasi del montaggio. Questo si traduce in dettagli costruttivi volti a semplificare la posa in opera e quindi ad ottenere maggiore soddifazione dal cliente.
Le speciali staffe di fissaggio a terra sono state studiate seguendo questo principio.Permettono con facilità di mettere in linea i moduli. Ove necessario, ad esempio nei gazebi posti sul suolo pubblico, è possibile avere anche un basamento a griglia su cui ancorare i pannelli ed eventualmente appoggiare la pavimentazione per esterni. Il nostro ufficio tecnico e sempre a disposizione per trovare la soluzione di ancoraggio migliore per ogni installazione.
Allo stesso modo è presente un alloggiamento inferiore in cui è possibile nascondere i collegamenti elettrici.
Soluzioni personalizzate

E’ possibile personalizzare BellaVista System sia dal punto di vista funzionale, scegliendo la geometria e le misure, sia dal punto di vista estetico, declinando le parti in alluminio e vetro in un’infinita gamma di finiture (per l’alluminio: dagli anodizzati, ai verniciati, all’effetto legno; per il vetro: dal trasparente, all’extrachiaro, all’acidato, fino ad arrivare alle decorazioni personalizzate).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *