Cerca nel blog

venerdì 12 settembre 2014

Al via la nuova campagna pubblicitaria "Tutta l'energia E.ON per le imprese italiane"

Testimonial d'eccezione sono i clienti business che utilizzano l'energia efficiente e pulita di E.ON per trasformare creatività e ricerca in prodotti di eccellenza.

Da domenica 14 settembre sarà in onda la nuova campagna di E.ON, "Tutta l'energia E.ON per le imprese italiane", rivolta alle aziende e in particolare al segmento delle Piccole Medie Imprese (PMI). On air fino al 28 settembre sulle principali emittenti nazionali e satellitari (RAI, Mediaset, Sky, LA7), la pianificazione comprende anche la carta stampata, il web e la radio.

La campagna, a firma Publicis Italia, vuole rafforzare il posizionamento della multinazionale energetica nel segmento delle PMI, dando visibilità alla capacità dell'azienda di ascoltare e comprendere le esigenze specifiche dei propri clienti e offrire soluzioni in grado di ottimizzare i consumi energetici e quindi di migliorare la competitività delle imprese.

Protagoniste della campagna sono infatti due importanti aziende italiane clienti di E.ON, Marchesi Antinori e MV Agusta, leader assoluti nei loro settori, che con la loro scelta testimoniano come all'ingegno, alla ricerca e alla creatività occorra la migliore energia per trasformarsi in prodotti di eccellenza.

Il coinvolgimento dei clienti nell'iniziativa è in linea con la strategia commerciale di E.ON, che pone la massima attenzione nei confronti dei bisogni dei consumatori, e punta a creare relazioni stabili con i propri clienti, fondate sulla fiducia e sulla cooperazione reciproca.

"La customer centricity è alla base del nostro programma 'My E.ON - L'energia pensata insieme'", ha commentato Luca Alippi, Direttore Generale E.ON Energia. "Vogliamo coinvolgere sempre di più i nostri clienti nella realizzazione delle soluzioni energetiche più adatte alle loro esigenze, tramite un continuo scambio di informazioni e una costante valutazione dei servizi offerti".


Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI