Cerca nel blog

lunedì 15 settembre 2014

Arriva sul mercato il nuovo Stracchino Probiotico del Caseificio Tomasoni


http://www.caseificiotomasoni.it/media/tz_portfolio/article/cache/52dfe7f09ae54tz_portfolio_1390405616_L.jpg 
Altra gustosa novità in casa Tomasoni, arriva sulle tavole degli italiani lo Stracchino Probiotico. Formaggio morbido e cremoso, ricco di fermenti lattici vivi che aiutano a ripristinare la microflora intestinale e a ristabilirne la corretta funzionalità.

                Continua ricerca della qualità e di prodotti innovativi per la soddisfazione del cliente finale. È da sempre questa l’ambiziosa mission del Caseificio Tomasoni, produttore da quasi sessant’anni di formaggi freschi a pasta molle e semi-stagionata, che ha da poco lanciato sul mercato il salutistico Stracchino Probiotico. Questo formaggio molle è ricco di fermenti vivi come il Lactobacillus Acidophilus e il Bifidobacterium, batteri probiotici “amici dell’organismo” normalmente presenti nel sistema digestivo in grado di inibire la crescita della maggior parte dei germi patogeni e che concorrono a sostenere le difese naturali del tratto gastrointestinale e a mantenere sempre in forma il sistema immunitario.

Originale versione del tradizionale Stracchino, il Probiotico Tomasoni è confezionato in atmosfera protettiva, senza aggiunta di conservanti ed è un formaggio nuovo capace di esaudire il desiderio di benessere di numerosi consumatori, senza dover rinunciare al gusto.
Nel totale rispetto delle vesti salutistiche di prodotto, lo Stracchino Probiotico Tomasoni rispecchia appieno la qualità del marchio Caseificio Tomasoni con un perfetto equilibrio tra freschezza, delicatezza e cremosità ed un sapore delicato, ottenuto soprattutto grazie alla selezione dei fermenti lattici.

Lo Stracchino Probiotico del Caseificio Tomasoni, nella comoda vaschetta da 250g è già reperibile nelle principali insegne di supermercati della grande distribuzione italiana a partire da € 14,00 al kg.

Il Caseificio Tomasoni, situato a Breda di Piave (Tv), con 450 quintali di latte lavorato ogni giorno è tra i principali player in Italia nel segmento del mercato stracchini. Dal 1955 il caseificio trevigiano produce formaggi freschi di qualità, facendo dell’innovazione di prodotto la personale filosofia aziendale con particolare attenzione nel recepire e soddisfare le richieste del consumatore moderno, restando però saldamente ancorato alla qualità delle materie prime utilizzate.

Facebook: Formaggi Tomasoni
Twitter: @FormaggTomasoni

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI