Cerca nel blog

giovedì 26 febbraio 2015

LG ELECTRONICS PREPARA AL 2015 I SUOI CLIENTI DELLA DIVISIONE SOLAR

Milano, 26 febbraio 2015 – Anche nel 2015 LG Electronics, specialista del fotovoltaico, ha reso possibile un efficace confronto con i suoi distributori.

La società ha infatti invitato i propri partner di canale, il 24 e 25 febbraio, a Verona per dare loro una prospettiva per l'anno in corso e una panoramica sulle imminenti innovazioni di prodotto.


Inoltre, l'Azienda produttrice della nota serie MonoX NeoN ha assegnato gli LG Solar Awards 2015 ai partner che durante lo scorso anno si sono contraddistinti per gli ottimi risultati. 
 
Pacchetto completo per i partner commerciali
Durante l'evento Michael Harre, Vice-President europeo di LG Solar, e Jeanette Kim, Senior Business Development Manager di LG Electronics, hanno presentato la strategia commerciale europea per il 2015 e una panoramica del mercato mondiale del fotovoltaico. 

LG, inoltre, ha illustrato ai partner la strategia di prodotto e fornito preziose informazioni sulle prossime novità, mentre Pietro Radoia, Bloomberg New Energy Finance, ha presentato il positivo cambiamento di trend del mercato europeo del fotovoltaico. 

L'evento ha dato l'occasione ad alcuni partner e a LG di presentare dei progetti solari di portata internazionale e, durante la tavola rotonda, tutti i partecipanti hanno potuto discutere i cambiamenti del mercato, le opportunità future e la possiblità di diventare parte di una rete comune. 

L'evento si è concluso con l'assegnazione annuale degli LG Solar Awards. I distributori italiani hanno ricevuto due premi: il premio Newcomer quest'anno è stato assegnato al GRUPPO MARCHIOL mentre VP SOLAR è stato premiato per essere stato il distributore  a registrare la crescita più rapida. Il premio per l'eccellenza di marketing è andato a Rexel Energy Solutions UK. BayWa Award Renewable Energy è stato applaudito per le vendite eccezionali e a SOLAR CENTER del Lussemburgo è stato riconosciuto un premio per la comunicazione professionale. 

"Ciò che vogliamo è creare un rapporto trasparente con i nostri partner, perché appartengono alla catena di creazione del valore. E' importante per noi che i nostri partner sappiano non solo cosa realizza LG Solar, ma che abbiamo capito esattamente quali sono le esigenze del mercato e dei clienti" ha affermato Michael Harre. "L'evento di quest'anno è stato sotto questo punto di vista un pieno successo poiché abbiamo potuto valutare nuove opportunità che possono essere concretizzate in grandi progetti grazie ai moduli LG Premium. Stiamo già pensando all'evento del prossimo anno e ci auguriamo che i nostri partner partecipino numerosi anche in questa occasione."

Per maggiori informazioni visitare www.lg-solar.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI