Cerca nel blog

lunedì 9 febbraio 2015

Progetto MARLISCO - Partecipa al sondaggio "Riduci, riusa, ricicla: opinioni e comportamenti giornalieri"


Ridurre, riutilizzare, riciclare: quali sono le vostre opinioni e le vostre abitudini quotidiane? Aiutateci a capirlo compilando il questionario.

 


I ricercatori del progetto "MARLISCO - MARine Litter in European Seas: Social AwarenesS and CO-Responsibility", coordinato dalla Provincia di Teramo, hanno lanciato di recente un sondaggio che interessa tutta l'Europa (Regno Unito, Irlanda, Francia, Olanda, Germania, Belgio, Portogallo, Italia, Grecia, Cipro, Turchia, Danimarca, Romania, Slovenia, Bulgaria e Spagna) ed il cui scopo è raccogliere le opinioni e le abitudini quotidiane delle persone in materia di plastica, rifiuti e in particolare di rifiuti marini per riuscire a trovare delle soluzioni condivise che possano ridurre tale problema.

 

Partecipate!

Saremmo molto grati se poteste prendere parte a questa indagine compilando il questionario al seguente link:

https://www.psy.plymouth.ac.uk/yourviews/(S(s51naxf3xqgyesuc2iozyhwh))/default.aspx

Impiegherete 5 - 10 minuti a rispondere alle domande. Non ci sono risposte giuste o sbagliate, siamo solo interessati alle vostre opinioni e il contributo che ci darete, compilando il questionario, sarà di grande aiuto per approfondire la problematica dei rifiuti marini ed elaborare nuove soluzioni.

 

Condividete!

Sarebbe fantastico se poteste diffondere il link al sondaggio tra amici, familiari e colleghi, o condividerlo sui social (Facebook, Twitter, LinkedIn)  per aiutarci a raccogliere il maggior numero possibile di risposte e incrementare la nostra ricerca.

 

Scadenza

Affrettatevi, l'indagine verrà chiusa il 02/03/15.

Se avete domande o volete maggiori informazioni sul sondaggio potete contattare la ricercatrice di Progetto Bonny Hartley a questo indirizzo di posta ellettronica bonny.hartley@plymouth.ac.uk.



Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI