CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

mercoledì 25 marzo 2015

Earth Hour: luci spente per 500 sedi Verizon

Sabato 28 marzo, alle 20,30 locali, Verizon spegnerà le luci di 500 delle sue sedi – in 37 paesi, per partecipare all'Earth Hour 2015. In totale Verizon oscurerà più di 2.3 milioni di metri quadri di propri uffici nel mondo – l'equivalente di circa 12 Empire State Building.

Dal 2010, Verizon e i dipendenti dell'azienda hanno sempre preso parte al movimento, aiutando così il World Wildlife Fund a promuovere uno stile di vita sostenibile, un consumo energetico responsabile e a impegnarsi contro il cambiamento climatico. Verizon promuove la sostenibilità tra i suoi dipendenti, i quali per l'edizione 2015 dell'Earth Hour si sono impegnati ad oscurare le loro case, in ben 25 paesi.

James Gowen, Chief Sustainability Officer di Verizon, ha affermato: "Verizon considera l'Earth Hour un'opportunità per l'azienda, ma anche per il nostro Green Team, di diffondere la cultura di un ambiente più sostenibile. Con l'edizione del 2015, raggiungiamo i sei anni di partecipazione all'evento e ogni anno è l'occasione giusta per ricordare e ricordarci l'importanza di vivere green, anche nell'ambiente lavorativo".

Quest'anno Verizon aiuterà a diffondere la coscienza di un ambiente sostenibile, oscurando le proprie sedi in: Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, India, Irlanda, Italia, Giappone, Lussemburgo, Malesia, Messico, Olanda, Norvegia, Panama, Perù, Filippine, Portogallo, Porto Rico, Russia, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Emirati Arabi, Regno Unito, Stati Uniti e Venezuela.

Sono disponibili una mappa, un' infografica e un video, sulla partecipazione di Verizon all'Earth Hour 2015.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *