Cerca nel blog

giovedì 5 marzo 2015

Premio Economia Verde - Bologna 12 Marzo


Premio Economia Verde, il 12 marzo le aziende vincitrici

La quarta edizione dell'iniziativa, ideata da Legambiente Emilia-Romagna e promossa dall'Osservatorio GreenER di ERVET, si chiude a Bologna

Il 12 marzo a Bologna, dalle 9.30 nella sede di Unioncamere in Viale Aldo Moro 62, si svolgerà la manifestazione conclusiva del Premio Economia Verde dell'Emilia-Romagna 2015.

Il Premio, organizzato per il quarto anno consecutivo da Legambiente Emilia-Romagna e promosso da ERVET tramite l'Osservatorio Green Economy, intende valorizzare le imprese che improntano la  loro attività a criteri di sostenibilità e al rispetto dell'ambiente.

L'appuntamento sarà quindi l'occasione per raccontare, attraverso la premiazione delle aziende vincitrici, storie di economia verde ed innovativa presenti in regione.

Alla premiazione seguirà un dibattito sulle proposte di Legambiente per la promozione di politiche verdi a favore del lavoro, a cui interverranno tra gli altri l'Assessore Regionale alle Attività Produttive Palma Costi, il segretario regionale della CGIL Vincenzo Colla, il responsabile dell'Unità Sviluppo Sostenibile di ERVET Enrico Cancila, il Vicepresidente di Unioncamere Emilia-Romagna Alberto Zambianchi.  

 


Lo staff dell'Osservatorio Green Economy*

*L'Osservatorio Green Economy Emilia Romagna, nato nell'ambito della convenzione tra ERVET e Regione Emilia-Romagna, opera a supporto dell'economia verde e a sostegno delle politiche regionali in materia.

 



-Emilia-Romagna Valorizzazione Economica Territorio Spa
Via G.B. Morgagni, 6
40122 Bologna
tel. +39 051 6450411; fax +39 051 6450310
info@ervet.it
http://www.ervet.it

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI