Cerca nel blog

venerdì 29 maggio 2015

Edilizia sostenibile. Saint-Gobain arrivaa Torino con l'Habitat Truck per il Giro d'Italia


SAINT-GOBAIN IN TOUR AL giro d'Italia approda a TORINO

In tour anche Habitat Truck per le 21 tappe della 98^ edizione, per far toccare con mano le soluzioni e i materiali innovativi per l'edilizia sostenibile

L' Habitat Truck di Saint-Gobain Approda domenica 31 maggio a Torino per dare il via alla ventunesima, nonché ultima tappa del Giro d'Italia. Nell'anno delle celebrazioni del 350esimo anniversario Saint-Gobain, torna come sponsor ufficiale ad accompagnare la più importante kermesse ciclistica della penisola, che appassiona milioni di italiani, con il suo "Tour della Sostenibilità 2015".

L'Habitat Truck di Saint-Gobain sta seguendo infatti tutte le 21 tappe della 98^ edizione della manifestazione che ha preso il via il 9 maggio dalla Liguria per arrivare, dopo aver percorso 3.486 km, a Milano il 31 maggio.

Per celebrare i 350 anni di storia del Gruppo nel mondo e partecipare attivamente al Giro d'Italia, Saint-Gobain sarà presente per l'intera durata della gara sia su strada, con un arco di arrivo speciale per ogni tappa al 35° chilometro, sia nella cornice dell'evento, con un'edizione speciale della maglia ciclistica realizzata dal fornitore ufficiale dell'abbigliamento del Giro.

Saint-Gobain con il suo "showroom itinerante" accoglierà la grande comunità degli appassionati di ciclismo e non solo. Attraversando 13 regioni coglierà un'opportunità irripetibile di interazione con gli operatori del settore dell'edilizia e gli appassionati della casa per diffondere i valori che da sempre la contraddistinguono.

70 mq di superficie espositiva e di percorsi sensoriali daranno la possibilità ai privati e ai professionisti di "toccare con mano" le soluzioni e i materiali innovativi sviluppati dal Gruppo per l'edilizia sostenibile. L'iniziativa unisce tutti i brand Saint-Gobain operanti in Italia.

Habitat Truck accompagnerà così ogni tappa del Giro per festeggiare le partenze degli atleti, ma soprattutto permetterà di scoprire il modello della casa "multi-comfort": un approccio a tutto tondo ideato e promosso da Saint-Gobain, per una progettazione e una realizzazione degli interventi edilizi a misura delle persone e nel totale rispetto dell'ambiente.

Gli esperti Saint-Gobain saranno a disposizione per offrire precise risposte e semplici soluzioni a domande ed esigenze ricorrenti nella vita di tutti i giorni nelle case di tanti italiani, senza tuttavia mai dimenticare di festeggiare gli atleti del Giro d'Italia!

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI