Cerca nel blog

venerdì 8 maggio 2015

Natural Informatic di Eco Store: 100% bamboo per gli accessori hi-tech eco-compatibili

Eco Store, la catena di negozi in franchising, presente in tutta Italia, specializzata nella vendita di consumabili re-use per stampanti garantiti dal suo stesso marchio, presenta Natural Informatic, la linea di prodotti per PC, smartphone e tablet interamente realizzata in Bamboo naturale.

Eco Store propone in esclusiva nei propri punti vendita questi innovativi accessori hi-tech, che combinano tecnologie altamente avanzate e design moderno con le molteplici proprietà del Bamboo. Questo legno, infatti, è antibatterico, limita le radiazioni del computer, garantisce un'elevata adattabilità ai cambiamenti climatici, è piacevole al tatto e limita la sudorazione delle dita.

La linea, creata per soddisfare le esigenze dei nerd più incalliti, ma anche degli amanti della filosofia green, è stata progettata interamente nel rispetto dell'ambiente e con l'obiettivo di ridurre l'utilizzo della plastica e di altri materiali inquinanti.

La tastiera, composta per l'80% di legno di Bamboo, garantisce un risparmio di circa mezzo chilo di plastica. 

Inoltre, è compatibile sia con PC che con i dispositivi Mac ed offre tutte le funzioni di cui dispongono le tipiche keyboard per i computer fissi. Il prezzo della tastiera è di 49,50 euro.

Il mouse wireless, invece, rivestito interamente in Bamboo, permette di eliminare circa 250 grammi di plastica. 

Il mouse di Natural Informatic presenta una forma ergonomica ed è Plug&Play, quindi non è necessario installare i driver per poterlo utilizzare. Il prezzo del mouse è di 24,90 euro.

Per maggiori informazioni sui prodotti: www.ecostore.it

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI