Cerca nel blog

giovedì 25 giugno 2015

Buon compleanno Tholos! La ESCo italiana compie 10 anni

Un decennio costellato di successi e progetti per la white economy.
Buon compleanno a Tholos! La ESCo (Energy System Company) italiana certificata UNI CEI 11352, tra i leader di settore, il 30 giugno 2015 festeggerà i suoi 10 anni di attività.

Un decennio dal bilancio estremamente positivo per l'azienda guidata dal giovane neo eletto Amministratore Delegato Michele Loi.
Dieci anni di lavoro e di impegno per realizzare l'ambiziosa mission di dare vita all'efficienza energetica, dando sostegno a quelle aziende virtuose che insieme a Tholos hanno ridotto i consumi energetici, reso più efficienti i loro impianti, ottenuto Certificati Bianchi, o TEE e che mettono in atto il loro business in maniera sostenibile.

"In questi 10 anni la nostra azienda è cresciuta notevolmente e oggi è tra le principali Esco italiane. Sono molto orgoglioso dei traguardi che abbiamo raggiunto - Ha commentato l'AD Michele Loi - in modo particolare sono fiero delle persone che hanno portato l'azienda ad essere ciò che oggi è: un gruppo di lavoro molto affiatato che condivide le sfide e che insieme affronta gioie e fatiche quotidiane."

Tholos, ESCo certificata UNI CEI 11352, è specializzata nell'attività di supporto e sostegno alle aziende che adottano soluzioni tecnologiche efficienti. La mission aziendale recita "Dare vita all'efficienza energetica" e questo viene fatto quotidianamente grazie ad un pacchetto di servizi strutturato e pensato per soddisfare le esigenze dei clienti.

Con i servizi Utile Energia e Conto Energia Termico, Tholos accompagna le aziende e la loro efficienza nell'ottenimento dei Titoli di Efficienza Energetica, nella gestione avanzata del portafoglio TEE e nella vendita sui mercati dedicati. Attraverso il sevizio F.A.R.E., promuove e finanzia direttamente l'efficienza energetica presso i clienti impiegando risorse finanziarie proprie, con la garanzia del risultato in termini di risparmio energetico.

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI