Cerca nel blog

martedì 7 luglio 2015

B&B ecosostenibile: Attrap'Revês, le bolle per dormire sotto le stelle

 
Coniugare stile e sostenibilità ambientale; è quanto offre Attrap'Revês, un glamping che si trova in Provenza dislocato con le sue strutture in diverse location immerse nella natura. Gli ospiti dormono in grandi bolle di design, trasparenti o semitrasparenti. Privacy garantita insieme all'emozione di dormire sotto un tetto di stelle e svegliarsi con la luce dell'alba.
 
luglio 2015 - Scegliere una vacanza a contatto con la natura, in una struttura che rispetti l'ambiente e che offra un'esperienza non convenzionale?  

Attrap'Revês, in Provenza, è la soluzione per chi cerca un glamping, una nuova versione del campeggio ma con massimo comfort, e l'accoglienza che solo un albergo di lusso può offrire ai suoi ospiti. Attrap'Revês, significa "acchiappa sogni" e garantisce un'esperienza di soggiorno speciale particolarmente adatta per una luna di miele originale, proposte romantiche e week end di coppia.

Le stanze sono delle vere e proprie bolle dalle qualità tecniche elevate, resistenti, ignifughe e in grado di proteggere dai raggi solari nocivi. La temperatura e la stabilità della bolla vengono garantite da un sistema di aerazione.

Il piccolo villaggio glamping Attrap'Revês offre ai propri ospiti bagni privati per ogni bolla, situati in una zona a parte e dotati di doccia e lavandino con acqua calda, parcheggio privato, lanterne a dinamo per vivere l'esperienza glamping nel totale rispetto della natura, telescopi e mappa delle stelle e la possibilità di cenare in loco con piatti tipici in una bolla totalmente trasparente.

E' possibile scegliere la bolla che si desidera tra le cinque disponibili: Suite chic & Design, una struttura di due sfere semitrasparenti (per una maggiore privacy solo il soffitto permette completa visibilità) dotata di piccolo bagno privato con wc ecocompostabile e lavandino; 1001 Bolle , camera semplice, semitrasparente dominata dal colore bianco, dove anche i piccoli arrendi sono a forma sferica.  

Glamour, la bolla semitrasparente per gli innamorati, con dettagli dal colore rosso e morbidi cuscini a forma di cuore; Zen la soluzione per chi cerca un contatto completo con la natura, una bolla totalmente trasparente con arredi essenziali, mobili in legno naturale e letto in stile tatami, ha anche uno spazio dedicato alla meditazione. Infine Love Nature , sfera sempre totalmente trasparente, con finiture più sofisticate e un meraviglioso pavimento di erba.

Le bolle totalmente trasparenti garantiscono la privacy dei propri ospiti sia grazie alla location immersa nella natura, dove sono ben distanziate dalle altre, sia perché per raggiungerle si percorre un sentiero privato.

Personalizzare la propria esperienza glamping green e chic con Attrap'Revês continua con la selezione della location preferita tra le cinque offerte, tutte situate nel sud est della Provenza: Allauch, cittadina famosa per i vecchi mulini e la magnifica vista su Marsiglia e sul mare, dove si pernotta nella foresta mediterranea di pini; La Bouilladisse, dove le bolle si trovano in boschi silenziosi vicino ad Aix en Provence, l'ideale per visitare i luoghi di Cezanne; Puget Ville, location situata vicino a Toulon, in un territorio tra terra e mare, comodo per visitare le isole Hyeres. Montagnac Montpezat, vicino alle Gole del Verdon, ottima location per osservare il cielo stellato grazie alla poca luminosità e infine Forcalquier, nel cuore del Luberon, parco nazionale a pochi chilometri da Avignone.

Attrap'Revês mette a disposizione dei suoi ospiti la possibilità di scegliere anche dei pacchetti di esperienze già confezionate, per rendere speciale il proprio soggiorno in Francia. Ogni pacchetto comprende il pernotto nella bolla che si desidera e aggiunge altri dettagli speciali.

Scegliendo il pacchetto Costellazione, sarà possibile osservare il cielo con il telescopio e fare colazione all'aperto con un grazioso cestino da pic nic. Optando per il pacchetto Comfort si aggiunge al pernotto l'utilizzo privato della jacuzzi per 30 minuti. Il pacchetto Under the stars unisce al soggiorno una cena gastronomica in una bolla totalmente trasparente, con due bottiglie di vino confezionate apposta per Attrap'Revês dalla cantina locale La Gayolle.

Il pacchetto You and me aggiunge alla cena gastronomica con le due bottiglie di vino, anche l'uso privato della jacuzzi. Infine il pacchetto Luxury, a tutto quanto previsto dall'offerta You and me, aggiunge anche un fantastico massaggio personalizzato per la coppia di ospiti, di 45'minuti ciascuno. Maggiori informazioni in italiano sulla struttura e le offerte le trovate qui.

Sul sito www.attrap-reves.com, è possibile personalizzare la propria vacanza scegliendo i vari passaggi: la bolla che si desidera, la location ed eventualmente il pacchetto con maggiori servizi e completare l'acquisto sul sito tramite e-commerce.

Per contattare direttamente la struttura scrivere a contact@attrap-reves.com.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI