Cerca nel blog

lunedì 7 settembre 2015

Nasce un nuovo brand della moda green ideato da un 20enne napoletano


NASCE DIVALENT, IL NUOVO BRAND DELLA MODA GREEN IDEATO DA UN 20ENNE NAPOLETANO


Due giovani creativi, Daniele Baldari e Alessio Morelli, sono pronti a lanciare a Napoli Divalent, un nuovo brand di moda, che mira a conquistare soprattutto i gusti dei più giovani, proponendo capi esclusivamente "Made in Italy" al 100%, in stile "urban", ma non solo.
Divalent, infatti, ha in programma di lanciare anche linee maggiormente eleganti, evidenziando la sua natura "bivalente", ben evidenziata nel logo. 

Ad ideare Divalent, Daniele Baldari. 20enne di San Giovanni a Teduccio, che ha dato il via al progetto con il milanese Alessio Morelli, costituendo l'azienda Altacostura che promuove e sostiene il marchio Divalent a livello nazionale e internazionale.

"E' da quattro anni che lavoro a questa idea. La moda per me è una passione da sempre, sin da quando a scuola realizzavo t-shirt con stampe serigrafiche, che andavano puntualmente a ruba tra i miei amici. Ciò che proponiamo sono prodotti lavorati e realizzati in Italia, con particolare attenzione per la sostenibilità ambientale, impiegando cotoni pregiati provenienti dalla Turchia. 

Ci rivolgiamo ad un pubblico giovane, intraprendente, che ama indossare vestiti di ottima qualità. Tutti i nostri capi saranno in stile urban, ma li assoceremo a linee più eleganti per soddisfare ogni singola esigenza", precisa Baldari.

L'imperativo di Divalent è praticità e comodità, ma senza dover rinunciare all'eleganza che in determinati contesti sociali rappresenta oggigiorno un imperativo.

"Attualmente siamo nella fase produttiva e presto irromperemo nel mercato della moda. Le nostre attività si articolano tra Napoli e Milano e siamo al lavoro per realizzare sinergie con importanti testimonial del mondo della televisione e della moda", conclude Baldari.

Per info:
Per Approfondimenti:
https://www.facebook.com/divalentitalia?fref=ts
IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=5-qBSlARcOA

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI