Cerca nel blog

giovedì 1 ottobre 2015

Arredi a basso impatto ecologico e soluzioni di Eco Design by Marino fa Mercato

Oltre che un vasto catalogo di stufe a pellet per il riscaldamento della casa o dell'ambiente di lavoro, ed una fornita scelta di varie tipologie di arredamenti in ecopelle, lo store online di Marino fa Mercato propone tanti altri arredi per la casa realizzati con criteri di Eco Design.

Per fare un pratico esempio, sullo store online di Marino fa Mercato è possibile trovare e ammirare una linea esclusiva di convenienti pareti attrezzate per il living e di mobili per il soggiorno realizzati con tamburati a basso impatto ambientale.

Arredi Eco Design

In special modo, le composizioni per il living della Linea Caribe presenti sul sito di Marino fa Mercato sono stati ideati e finalizzati con l'utilizzo di tamburati ad alta tecnologia. Il risultato ultimo consiste di mobili a minimo impatto ecologico, robusti e stabili nel tempo, ma al contempo resi maneggevoli da un’anima interna a nido d’ape.

Per tornare invece alle soluzioni di arredamento in ecopelle, sullo sito di Marino fa Mercato è possibile trovare un'infinità di soluzioni di arredo "cruelty free", che spaziano dalla poltrona singola al divano multiposto, dal divanetto letto a sedie ideali per arredare salotto ed ufficio.

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI