Cerca nel blog

giovedì 14 gennaio 2016

Kyoto Club - Partecipa all'iniziativa "100 Buone pratiche di Efficienza Energetica"




     

Kyoto Club lancia questa sfida: raccogliere almeno 100 esperienze reali legate all'efficientamento energetico, meritevoli per qualità, innovazione e risultati, per farle conoscere, divulgare, sostenere e replicare, orientando, in modo virtuoso, anche policy, normazione e finanziamenti.

Dell'iniziativa si parlerà in modo esteso anche in occasione del convegno "Efficienza Energetica: innovazione e buone pratiche", previsto a marzo 2016.

Alle esperienze più interessanti Kyoto Club darà visibilità e divulgazione, in ambito istituzionale, nazionale ed europeo, e di mercato.

Se sei interessato all'iniziativa e vuoi rendere visibile la tua eccellenza, compila la scheda di partecipazione (pdf in basso) per una prima presentazione della tua buona pratica e mandala a: 100casiEE@kyotoclub.org  entro il 31 gennaio 2016.

Ci interessano casi virtuosi correlati all'efficienza energetica in tutti i contesti: industriale o terziario; nella riqualifica energetica di edifici, residenziali e non residenziali; nei servizi e nella consulenza energetica; nella comunicazione, formazione o didattica; in ambito normativo, finanziario od economico; nella pubblica amministrazione.

Ti invitiamo a estendere l'opportunità di partecipazione a tutti gli attori potenzialmente interessati, non necessariamente soci di Kyoto Club.

Per ogni eventuale ulteriore informazione:
Laura Bruni, Coordinatrice Gruppo di Lavoro "Efficienza Energetica" - email: l.bruni@kyotoclub.org.


Contiamo su di Te e sulla tua Eccellenza!


Scheda di partecipazione (pdf)

Il PDF è compilabile; si consiglia di scaricarlo sul computer e solo in seguito compilarlo, salvarlo e inviarlo all'indirizzo indicato. Tutti i campi del PDF sono richiesti; è possibile inviare allegati integrativi se ritenuti necessari.

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI