CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

martedì 1 marzo 2016

Energy Resources completa i primi cantieri in Egitto.




01/03/2016 - Con la creazione dei primi 3 impianti fotovoltaici Energy Resources porta la sua energia nel Mediterraneo grazie ad un accordo per lo sviluppo di 50 MW tra il 2016 e il 2020. In Medio Oriente nuovi assetti nella strategia energetica: meno petrolio, più Green Made in Italy.

Saranno circa 50 i MegaWatt che il Governo commissionerà nel 2016 su tutto il territorio egiziano per la realizzazione di impianti fotovoltaici in grado di attuare un vasto piano di riqualificazione energetica e strutturale che riguarderà nei prossimi anni oltre 4000 edifici pubblici di proprietà dello stato. Energy Resources, all'interno di questo progetto, ha realizzato i primi 3 Solar Lab attraverso i quali testare le soluzioni tecniche e tecnologiche che verranno utilizzate successivamente per la creazione di 2 MegaWatt in impianti fotovoltaici integrati a tetto. Gli oltre 4000 immobili di proprietà dello Stato interessati da questo vasto progetto di efficientamento sono inseriti nel programma governativo per l'efficienza e l'efficienza delle strutture pubbliche, settore nel quale la Energy Resources ha maturato know-how ed esperienze di altissimo livello in Italia. Partner tecnico di Energy Resources sarà la SPES S.c.p.a. grazie allo sviluppo del sistema Smart Grid Energy Management per il monitoraggio e la gestione di piccoli e grandi impianti di produzione per le energie rinnovabili. La partnership tra Energy Resources e SPES ha portato alla realizzazione dell'ambizioso progetto di integrazione energetica tra le differenti fonti rinnovabili ed assimilate per la totale autosufficienza energetica nei paesi emergenti grazie all'applicazione dell'Energy Management System che permette la gestione efficiente ed efficace dell'energia prodotta durante le 24 ore.



Energy Resources: 3 PV Plants in Egypt.

With the creation of the first three photovoltaic systems Energy Resources brings his energy in the Mediterranean thanks to an development agreement for 50 MW between 2016 and 2020. 
A new order in the Middle East for energy strategy: less oil, more Green Made in Italy.

The Egyptian Government will assign the construction of 50 MW of photovoltaic plants for energy and structural redevelopment that involves, in the next few years, more than 4,000 public buildings owned by the state.

Energy Resources, within this project, has realized first 3 Solar Lab to test the technical and technological solutions. Next phase will be the construction of two megawatts in photovoltaic systems integrated in the roof. More than 4,000 state-owned properties affected by this comprehensive energy efficiency project are included in the government program for public facilities, sector where Energy Resources has developed know-how in Italy.



website: www.energyresources.it
blog: planet.energyresources.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *