Cerca nel blog

sabato 12 marzo 2016

EXELENTIA parteciperà al 'Flash Mob Mobilità Elettrica' con 3 mezzi da lavoro a zero emissioni:

Un veicolo per la raccolta rifiuti, un mezzo con cassone ribaltabile e un veicolo per trasporto merci con pannello pubblicitario illuminato incorporato sui lati


All’E.V. Flash Mob di Roma anche i mezzi elettrici da lavoro di Exelentia



Saranno 3 veicoli GOUPIL G3 a zero emissioni a sfilare per la capitale per dimostrare che la mobilità elettrica deve partire dai Comuni, per dare ai cittadini il buon esempio, migliorando la qualità dell'aria e risparmiando sulla manutenzione e i costi di esercizio

Domenica 13 marzo Exelentia VEICOLI ELETTRICI (leader in Italia nella vendita, noleggio e assistenza di mezzi 100% green per il lavoro) parteciperà al Flash Mob di Roma dedicato alla mobilità elettrica.

Le buone pratiche di ecomobilità oggi partono proprio dalle Amministrazioni Pubbliche e dai servizi di pubblica utilità, per testimoniare ai propri cittadini che muoversi e lavorare a zero emissioni supporta le scelte comunali e aziendali, migliora la conoscenza e certifica i vantaggi economici e i benefici ecologici della qualità dell’aria che respiriamo.

Fino al 50% in meno di costi di assicurazione, fino al 60% di risparmio di carburante, costi di manutenzione fino al 70% in meno, zero costi per la tassa di circolazione, i parcheggi e gli accessi alle zone a traffico limitato. Ma soprattutto emissioni di CO2 tendenti a zero o addirittura zero nel caso si ricarichi da impianto fotovoltaico.

Sono già 97 i Comuni e le municipalizzate in Italia che hanno scelto di utilizzare i veicoli elettrici di Exelentia per svolgere le attività quotidiane, sfruttando l’elevata versatilità, apprezzandone il costo contenuto e la qualità. 

Si tratta di mezzi da lavoro per trasporto persone e merci, manutenzione del verde e delle strade, raccolta rifiuti e igiene urbana, consegna della posta e logistica dell'ultimo miglio, ideali per enti pubblici, industrie, strutture ricettive, operatori servizi di igiene urbana, municipalizzate, aziende di servizi, trasporti ultimo miglio, aeroporti e cantieri navali.
 
Tra i più recenti, 79 mezzi aziendali a zero emissioni consegnati ad Aosta: 56 veicoli alla Cogne Acciai Speciali (per il trasporto delle persone e delle merci) e 23 veicoli alla Quendoz (per i servizi di igiene urbana). Exelentia, inoltre, ha fornito in esclusiva tutti i veicoli elettrici per la mobilità interna dell’EXPO 2015, anche personalizzati e con allestimenti speciali.

 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI