Cerca nel blog

martedì 5 aprile 2016

Xerox presenterà le sue recenti soluzioni pensate per la mobilità urbana all’Intertraffic Amsterdam 2016

MILANO, 5 aprile 2016 – Durante l'Intertraffic Amsterdam 2016, che si svolgerà oggi presso l'Amsterdam RAI Convention Centre, fino all'8 aprile 2016 Xerox, che da oltre 40 anni collabora con aziende del settore del trasporto in più di 35 paesi, presenterà le sue ultime innovazioni nell'ambito della mobilità urbana, compresa l'ultima soluzione di parcheggio non su strada.

"Dalla gestione del parcheggio su strada e non, alla riscossione dei pagamenti del pedaggio elettronico e a soluzioni di applicazione del codice stradale tramite foto, Xerox fornisce soluzioni per semplificare la vita sia agli operatori del settore pubblico e del trasporto sia ai viaggiatori", ha dichiarato Jo Van Onsem, Group President, International Public Sector di Xerox.

Presso lo stand 2.304, Hall 2, Xerox presenterà la sua ultima soluzione di parcheggio in aree dedicate, il sistema Xerox Multipark Codex Parking, dotato delle seguenti caratteristiche:

·         La tecnologia del codice a barre 2D consente l'elaborazione ultra-rapida dei biglietti e migliora il flusso del traffico in entrata e in uscita dal parcheggio.
·         La possibilità di gestire il pagamento del parcheggio in modalità ticketless – sostituendo i biglietti cartacei per l'entrata, il pagamento e l'uscita dal parcheggio tramite l'utilizzo degli smartphone dotati di tecnologia NFC (Near Field Communication) e del riconoscimento automatico delle targhe (LPR, License Plate Recognition). Ciò consente una capacità di trasmissione più veloce sia in entrata sia in uscita ed elimina la necessità per i clienti di utilizzare e conservare i biglietti cartacei mentre per gli operatori dei parcheggi, di acquistare materiali di consumo cartacei.

Xerox prenderà parte inoltre a due tavole rotonde all'interno dello Smart Cities Side Event, che si terrà  domani, 6 aprile, dalle 11:15 alle 13:15, presso l'Emerald Lounge, Auditorium RAI Centre.

·         Richard Harris, Solutions Director, International Public Sector di Xerox, parteciperà alla tavola rotonda dal titolo "Mobility as a Service"(Maas).
·         David Jones, UK General Manager, Xerox Urban Mobility Solutions, parteciperà, invece, alla tavola rotonda "Smart Urban Parking".

Per ulteriori informazioni su Xerox all'evento visitate il seguente link: 
www.xerox.co.uk/en-gb/services/transport-solutions/insights/intertraffic-2016

È possibile partecipare alla conversazione durante l'Intertraffic utilizzando l'hashtag @XeroxEvents e @XeroxTransport.


-XXX-
Xerox
Xerox sta contribuendo a cambiare il modo in cui il mondo lavora. Attraverso l'expertise nei settori dell'imaging, dei processi aziendali, dell'analytics, dell'automazione e grazie agli insight incentrati sugli utenti, riprogettiamo il flusso di lavoro per garantire maggiori livelli di produttività, efficienza e personalizzazione. Operiamo in 180 paesi e abbiamo più di 140.000 dipendenti in grado di creare innovazioni significative e fornire servizi per i processi di business, prodotti per la stampa, software e soluzioni in grado di fare davvero la differenza per i nostri clienti e per i loro clienti finali.
Il 29 gennaio 2016 Xerox ha annunciato il proprio progetto di separazione in due aziende indipendenti, entrambe quotate in borsa: una società di Business Process Outsourcing e una società di Document Technology. Il completamento dell'effettiva separazione è previsto entro la fine del 2016. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.xerox.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI