CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

martedì 3 maggio 2016

Consulenti energetici. Opportunità di lavoro in Sorgenia. Dove inviare il proprio cv



L'azienda ha intrapreso un percorso di rafforzamento della forza vendita su tutto il territorio nazionale. 

L''obiettivo è inserire duecento nuovi agenti-consulenti energetici entro la fine dell''anno.

E' possibile inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo email selezione.agenti@sorgenia.it.



3 maggio 2016 - Sorgenia, una delle maggiori aziende attive nel settore dell''elettricità e del gas naturale, è alla ricerca di duecento nuovi professionisti in tutta Italia ai quali offrire un trattamento economico tra i migliori del mercato, un percorso di formazione continuo, concrete opportunità di crescita, affiancamento alla vendita e la gestione del portafoglio clienti creato. La figura del consulente energetico ricercata per il segmento delle piccole e medie imprese dovrà fornire soluzioni efficaci e concrete che soddisfino le esigenze del cliente anche nella successiva attività di assistenza e consulenza, confrontandosi direttamente con i responsabili aziendali.

L''attenzione al cliente rappresenta, pertanto, un elemento essenziale nell'attività quotidiana degli agenti di Sorgenia, cui è richiesta competenza del settore così da comprendere appieno le necessità specifiche dei propri interlocutori – anche in termini di gestione dei consumi - per orientarne al meglio la scelta. Proattività, capacità di fornire consulenza evoluta e di operare con i propri clienti in una logica di partnership rappresentano le caratteristiche salienti di queste figure professionali.

«Il cliente per noi è assolutamente centrale – ha commentato Luciano Burro, Direttore Vendite di SorgeniaMa è fondamentale anche la qualità dei nostri consulenti energetici. Per questo motivo cerchiamo professionisti sui quali investire in termini economici, dando loro accesso a una formazione continua che ne completi le competenze. Siamo convinti che il metodo migliore per assicurare valore aggiunto ai nostri clienti sia quello di avere una forza vendita di altissimo livello in termini di conoscenze e di motivazione. Un venditore motivato e competente è un biglietto da visita di inestimabile valore per aziende che, come noi, hanno fatto la scelta di puntare sul mercato».

Il candidato ideale ha una consolidata esperienza nelle vendite, meglio se maturata nel settore energetico, è iscritto alla Camera di Commercio (Enasarco) ed è automunito.

Nata nel 1999 con la nascita del mercato libero dell''energia, Sorgenia è uno dei maggiori operatori italiani dell''elettricità e del gas naturale, con oltre 200mila clienti e impianti di generazione elettrica per quasi 3.200 MW di potenza installata. 

L''azienda è focalizzata sulla generazione elettrica e sull''attività commerciale. 
In ambito industriale, Sorgenia può contare su uno dei parchi di generazione più moderni d''Italia, grazie alla scelta di adottare la migliore tecnologia oggi disponibile: il ciclo combinato a gas naturale. 
Anche per l''attività commerciale Sorgenia ha scelto la strada dell'innovazione e della qualità, puntando su prodotti e canali di vendita su misura per ogni tipologia di cliente.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *