Cerca nel blog

martedì 31 maggio 2016

Open House Gruppo Gesa, in arrivo la XIV° edizione dell'appuntamento con la sicurezza, la formazione e l'ecosostenibilità sul lavoro (21-23 settembre 2016 @Cisterna di Latina)

21-23 settembre 2016

Cisterna di Latina (LT)

 

Roma, 23 maggio 2016 - Si rinnova l'appuntamento con l'Open House,  la tre giorni di esposizioni e workshop per il mercato business, organizzata da Gruppo Gesa ogni tre anni, che coinvolge i più importanti marchi nazionali ed internazionali del settore meccanico, impiantistico e industriale. La XIV° edizione andrà in scena dal 21 al 23 settembre prossimo, preannunciandosi ancora più innovativa e ricca di proposte.

 

Nata nel 1980, Open House Gruppo Gesa è divenuta sempre più un'occasione importante per le aziende e gli addetti ai lavori. Esposizioni, convegni e seminari, con dimostrazioni pratiche per aggiornare gli operatori aziendali su tutte le novità in materia di manutenzione, sicurezza, formazione e rispetto per l'ambiente. Stand rappresentativi dei principali brand, seminari con relatori d'eccellenza ed un programma fitto di incontri, al fine di testare prodotti di ultima generazione, conoscere le più qualificate case produttrici e arricchire le proprie competenze professionali.

 

Gruppo Gesa

Cuore pulsante che governa le aziende consociate (Camas, Euroinox, Fati/Industrialfer), Gruppo Gesa è una garanzia di qualità al servizio delle imprese. Grazie all'ottimizzazione di risorse nella distribuzione industriale, offre un sistema che punta alla razionalizzazione del lavoro, alla qualità delle forniture e all'assistenza tecnica dedicata, per soddisfare tutte le principali esigenze di uno stabilimento produttivo e dare un servizio migliore ai clienti. In questo modo, oltre ad assicurare la completa direzione della logistica e delle attività connesse, fornisce ampie soluzioni su misura anche per la sicurezza, il trasporto e la gestione dei materiali.

 

Il Gruppo Gesa, grazie alle capacità distributive di Fati/Industrialfer ed Euroinox, e a quelle produttive della Camas, propone ai propri clienti una vasta gamma di articoli e servizi che seguono tutte le fasi di manutenzione, riparazione e revisione dei prodotti, diventando unico partner nella configurazione degli asset e rappresentando una condizione essenziale del business di un'azienda.

 

Il Gruppo copre un'area di oltre 50.000 mq con oltre 100.000 articoli: in questi numeri c'è tutta la forza del Gruppo, leader sul territorio nazionale, con certificazione UNI EN ISO 9001:2008.  Camas vanta, inoltre, le certificazioni ISO 3834:2006  e  UNI EN 1090-2: 2011. Tra le aziende che hanno scelto di affidarsi al Gruppo Gesa: Abbvie, Aeroporti di Roma, Alitalia, Ansaldo Energia, Banca d'Italia, BSP Pharmaceuticals, Basf, Coca Cola, Colgate Palmolive, Corden Pharma, Csi Compagnia Surgelati Italiana, Enel, Eni, Erg, Fater, Johnson & Johnson, Koch Glitsch, Pfizer Manufacturing Italy, Procter&Gamble, Salini Impregilo, Sigma Tau, Techimont.

 

 

 

GRUPPO GESA - Via Provinciale Latina, 2 - 04012 Cisterna Di Latina, LT - Tel. 06. 9602201 - info@gruppogesa.com

 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI