Cerca nel blog

martedì 21 giugno 2016

E.ON Emozione Luce&Gas

Dedicata alla clientela residenziale, "E.ON Emozione Luce e Gas" prevede la fornitura di energia elettrica e gas, con un prezzo competitivo e bloccato rispettivamente della Componente Energia e della Componente Gas per 24 mesi.

 

I clienti che sottoscrivono l'offerta ricevono in regalo anche un cofanetto Smartbox "Momenti di Piacere", non disponibile altrimenti in commercio. 

L'esclusivo cofanetto viene spedito direttamente a casa del sottoscrittore e dà la possibilità fino a due persone di scegliere una tra circa 3.800 esperienze in tutta Italia, divise tra Piacere Rilassante (Agriturismi, B&B, Hotel 3*), Piacere Rigenerante (manicure, trattamenti), Piacere Squisito (Cucina asiatica, americana, tipica) e Piacere Avventuroso (parapendio, auto da corsa, mountain bike). Il cofanetto Smartbox ha validità di due anni, entro cui è possibile anche cambiarlo.

Il nuovo prodotto è in linea con l'orientamento dell'azienda incentrato sul cliente, che punta a costruire con i consumatori partnership di lungo periodo offrendo oltre alla fornitura di energia anche servizi innovativi e opportunità che rispondano alle esigenze e agli interessi degli utenti. 

In particolare il prodotto è pensato per offrire anche alla clientela più dinamica un ampio ventaglio di possibilità per sfruttare al meglio le vacanze e il tempo libero vivendo un'esperienza indimenticabile di gusto e avventura in linea con i propri interessi.

L'offerta è sottoscrivibile attraverso gli sportelli territoriali, il call center e i business partner autorizzati.

Aderendo è inoltre è possibile iscriversi a "E.ON EnergiaPremiata", l'innovativo programma di loyalty di E.ON che premia i clienti virtuosi che riducono i propri consumi, assegnando loro punti da utilizzare per ottenere i premi del catalogo, sconti in bolletta oppure prodotti green per ridurre ulteriormente i consumi di energia.

 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI