Cerca nel blog

martedì 14 giugno 2016

Weedoo: positivo il primo bimestre per il nuovo player dell'energia

A due mesi dalla campagna di lancio la società registra i primi successi 


Milano – Giugno 2016. Weedoo, nuovo attore  nel mercato dell'energia in Italia, nato dalla partnership tra Centrex Italia e Gruppo SGR – Società Gas Rimini, poco meno di due mesi dalla campagna di lancio fa un primo bilancio suibuoni risultati in termini di crescita organica che premiano l'approccio innovativo proposto e l'offerta personalizzata ideata.

I primi Doersossia i primi clienti, sono infatti già saliti a bordo di Weedoo e un primo gruppo di Weezard é già attivo suterritorio italiano, muovendo i primi passi per un'espansione che si preannuncia consistente da qui alla fine dell'anno.

Nei prossimi mesi la società continuerà a muoversi attivamente alla ricerca di nuove opportunità, in vista di ulteriori acquisizioni, proseguendo parallelamente la campagna di recruiting di nuovi Weezard

La strategia aziendale prevede infatti uno sviluppo progressivo anche tramite l'acquisizione mirata di società di vendita attive nel segmento dei clienti domestici.

"Siamo davvero soddisfatti dei primi risultati raggiunti a pochi mesi dal lancio della campagna; in particolare hanno accolto la nostra sfida PMI che hanno scelto Weedoo grazie all'approccioinnovativo proposto e alle offerte personalizzate che siamo in grado di garantire" ha dichiarato Michele Libutti, CEO di Weedoo e di Centrex Italia "Contiamo di proseguire con questo trend, acquisendo nei prossimi mesi ulteriori nuovi Doers e nuovi Weezard, con una copertura capillare in tutta Italia."

"L'ambizioso progetto Weedoo sta dando i primi fruttiesattamente quello che ci eravamo augurati per questa prima fase" ha aggiunto Demis Diotallevi, Presidente di Weedoo e CFO di SGR "Il percorso di crescita è sfidante ma siamoconvinti che ci darà ulteriori soddisfazioni e ci permetterà di attivare nuovi progetti e servizi che sono già in corso di implementazione".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI