Cerca nel blog

martedì 23 agosto 2016

ALPAC: LA CONFIGURAZIONE DEL MONOBLOCCO TRAMITE SOFTWARE DEDICATI



ALPAC offre a progettisti, rivendite di serramenti e imprese partner, la possibilità di selezionare online le caratteristiche del monoblocco voluto, dalla tipologia fino agli accessori, sulla base delle esigenze progettuali e di cantiere, e ricavare in totale autonomia il preventivo.


Schio (VI) – 23 agosto 2016 – I professionisti e operatori della filiera del mondo delle costruzioni sono sempre più supportati nel proprio lavoro da strumenti informatici all'avanguardia.

Da tempo ALPAC dispone di software sofisticati, costantemente aggiornati, utili alla formulazione dei costi attraverso la configurazione del monoblocco, la scelta degli accessori, secondo le necessità di cantiere o progettuali, consentendo la massima personalizzazione del preventivo.

Un servizio online, accessibile da qualsiasi PC, e a disposizione di clienti e partner, tutti pienamente autonomi nella definizione della configurazione dei monoblocchi.

A fianco della tecnologia permane sempre la consulenza progettuale del team tecnico aziendale interno affinché possa essere individuata la soluzione idonea e perfettamente rispondente alle aspettative.

ALPAC dimostra ancora una volta professionalità e competenza nell'essere partner attivo e propositivo nei grandi cantieri, non solo per la propria flessibilità progettuale e produttiva, ma anche per l'adozione di strumenti di calcolo e di design industriale all'avanguardia, riservando agli utenti un servizio utile e innovativo.

Un approccio imprenditoriale dinamico, consapevole dell'essere da sempre pioniere nel settore dei sistemi di chiusura del foro finestra, punto di riferimento e anticipatore di prodotti ad alto contenuto tecnologico, frutto di continui upgrade e dell'impegno nel garantire la migliore qualità e servizio.(...)


Allegati:

9.softwarerev1.doc

Alpac-sede-Schio_2.jpg



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI