Cerca nel blog

sabato 10 settembre 2016

E.ON lancia Energy Run, una nuova esperienza di running per vivere l'energia

Energy Run è il nuovo format podistico sviluppato da E.ON in partnership con RCS Sport, presentato il 6 settembre u.s. in occasione della conferenza stampa per il lancio di Ekirun, maratona a staffetta su strada che si terrà a Milano il 2 ottobre e di cui l'azienda è title sponsor.

La Energy Run si svolge su tracciato di circa 10km, a cui possono partecipare divertendosi sia sportivi allenati, sia corridori occasionali che vogliono vivere una giornata di sport e divertimento.

Il format sarà proposto nel corso dei prossimi mesi nell'ambito di cinque manifestazioni podistiche, di cui E.ON è Energy Sponsor, che si svolgeranno nel Nord Italia, vicino ai luoghi dove sono presenti gli sportelli clienti dell'Azienda.

Si tratta della Mezza di Monza l'11 settembre, del Palio delle Porte a Martinengo (BG) il 30 settembre, della Ekirun a Milano il 2 ottobre, della Venice Marathon il 23 ottobre a Venezia e infine della Lago Maggiore Marathon il 6 novembre a Verbania.

I  partecipanti riceveranno in regalo una t-shirt tecnica e un kit con consigli per l'allenamento. Inoltre, ai clienti E.ON che vi prenderanno parte saranno consegnante delle tessere su cui verrà apposto un timbro ad ogni corsa: chi parteciperà ad almeno tre Energy Run verrà premiato con un braccialetto fitness.

L'impegno di E.ON nell'ambito sportivo è in essere già da diversi anni tramite il sostegno a numerose manifestazioni sportive tra cui competizioni ciclistiche, podistiche e calcistiche in tutto il territorio nazionale, e trova oggi in Energy Run la propria evoluzione, quale iniziativa accessibile e coinvolgente.

"Energy Run è una nuova esperienza di corsa, sfidante ma non eccessivamente impegnativa, a cui vogliamo invitare i nostri clienti e i cittadini dei territori in cui operiamo. Per noi mettere al centro il cliente significa proporre un mondo di servizi e soluzioni energetiche in linea con le loro esigenze, ma anche condividere una visione di energia sana, attenta alla salute ed ecosostenibile, che questo tipo di manifestazione podistica ben rappresenta." ha dichiarato Cristian Acquistapace, Chief Sales Officer E.ON.

L'impegno di E.ON a sostengo di questa iniziativa è quindi in linea con la propria visione, che si basa su un partnership di fiducia con i clienti in cui le soluzioni energetiche diventano opportunità per il miglioramento del loro stile di vita. Lo stesso approccio è alla base della la nuova offerta recentemente lanciata sul mercato, Emozione Luce & Gas, che fornisce energia elettrica e gas a prezzo bloccato, e regala un cofanetto Smartbox esclusivo con cui scegliere una tra circa 3.800 esperienze in tutta Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI