Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2016

evway scalda i motori elettrici per ENEROAD 19-25 settembre Sardegna


Milano, 19 settembre 2016 – Siamo pronti per ENEROAD, il primo roadshow ecosostenibile alla scoperta della Sardegna, ed evway sta già scaldando i motori … elettrici!

Da oggi, 19 settembre, a domenica 25, evway partecipa come partner, all'emozionante tour realizzato da UCNET durante la Settimana Europea della Mobilità. Percorreremo in elettrico alcuni dei luoghi più belli della Sardegna, all'insegna dell'innovazione tecnologica e della mobilità sostenibile.

Il motto "quel che sembrava un futuro possibile, è già presente" e l'avventura di ENEROAD rispecchiano la mission di evway: dimostrare la fattibilità degli spostamenti elettrici puntando su infrastruttura, interoperabilità e comportamenti responsabili.

Obiettivo principale dell'iniziativa, non a scopo di lucro, e della partecipazione di evway è diffondere ed educare alla cultura del veicolo elettrico e eco-compatibile, non solo in Sardegna, ma in tutta Italia.

Il Team di evway, UCNET e i partecipanti sono pronti. Appuntamento alle ore 11:00 di oggi, alla presenza delle Istituzioni presso il THotel di Cagliari per raccontarsi obiettivi, tappe e curiosità sulla sfida.

Due stazioni di ricarica evway percorreranno il tour, anticipando nelle tappe i partecipanti e assicurando la giusta ricarica all'avventura. Questo, grazie alla facilità di installazione e di allaccio delle colonnine evway, alla loro semplicità di utilizzo e alla praticità dell'App evway, che assicura un accesso veloce, semplice e sicuro alle attività di ricarica.

La chiusura del percorso è prevista il 24 e 25 settembre a Sestu, presso la Corte del Sole all'evento SME Green Edition.

Il tour intorno alla Sardegna diventa, dunque, un'occasione per dimostrare che il trasporto quotidiano elettrico è più semplice ed emozionante di quello tradizionale. Il viaggio sarà una piacevole avventura dal primo all'ultimo chilometro!





About evway, powered by ROUTE220 SpA
Route220 (www.route220.it) è la start up innovativa fondata nel 2014 con l'obiettivo di migliorare l'esperienza degli utenti di veicoli elettrici e di promuovere attività commerciali, di accoglienza turistica e territorio che credono nella mobilità eco-sostenibile. 


Un'offerta completa: stazione di ricarica e piattaforma digitale proprietaria. 

Servizi innovativi per la e-mobility e per il viaggiatore responsabile. 

L'App evway, sviluppata da Route220, fornisce una mappatura completa e interattiva di tutte le stazioni di ricarica, in Italia e in Europa, oltre che l'indicazione di punti di interesse e di attività commerciali (www.evway.net/it/scarica-app.html). 

Ad oggi un network di 14 stazioni proprie, smart e interoperabili, alimentate con energie rinnovabili.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI