Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2016

NET: la sella ecosostenibile di SELLE ITALIA vince il premio come PRODOTTO GREEN DELL'ANNO a COSMOBIKE 2016

Colore, divertimento ed energia per NET, la sella rivoluzionaria realizzata da Selle Italia e destinata a cambiare per sempre il mondo delle selle urban.
 

Più leggera, più comoda, più traspirante, ma anche ecosostenibile, profumatae dotata di stile per differenziarsi da tutte le altre selle in commercio. 

Grazie ad un serie di plus, NET è davvero unica al mondo.

Il suo nome deriva dal fatto che è composta da tre strati caratteristici a nido d'ape: la calotta, l'imbottitura e il rivestimento in materiale termoplastico. 

L'E.V.A. nella imbottitura consente una maggiore ammortizzazione, mentre gli strati di rete (oltre ad offrire una ventilazione e una traspirazione senza precedenti) garantiscono anche un comfort impareggiabile. 

La struttura in polipropilene è anche incredibilmente leggera, portando il peso totale della sella a soli 360g.

Le fibre della maglia in polipropilene sono praticamente indistruttibili e, per la prima volta in una sella, totalmente impermeabili

La sella NET è inoltre assemblata a incastro, senza l'uso di colle o altri equivalenti tossici. 

Questa rivoluzione produttiva è resa possibile grazie ad un nuovo processo robotizzato che riduce l'impatto ecologico della produzione. 

NET non è solo riciclabile al 100%, ma è anche molto semplice da produrre. 

L'intera produzione è 100% made in Italy, e realizzata in uno dei più prestigiosi distretti di produzione sportiva del mondo.

Dall'aspetto più elegante e sofisticato, NET è dotata di una speciale copertura di rete stampabile e può essere facilmente personalizzabile, portando così uno sprazzo di colore e originalità alla propria bici

Il design inoltre è curato nei minimi dettagli e abbraccia i gusti sia del pubblico maschile che femminile, tra i modelli già disponibili troviamo infatti la versione Jeans, Canvas, Black, Flower, Comic e Camouflage.

Ultimo ma non meno importante, NET è realizzata con un materiale arricchito da una leggera profumazione di lavanda, per un'esperienza che abbraccia tutti i sensi.

NET è una sella nata per il tempo libero e frutto di un progetto ad ampio raggio che coinvolge modernità, impatto ambientale e customizzazione alla massima potenza.

Selle Italia attualmente produce NET in sei modelli, ma in cantiere c'è il progetto di renderla personalizzabile e sempre più vicina alle esigenze estetiche del consumatore.

www.selleitalia.com
www.netsaddle.com


--

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI