Cerca nel blog

sabato 28 gennaio 2017

MyDATEC a KLIMAHOUSE: le nuove soluzioni per un'edilizia sostenibile

MyDATEC presenta la nuova serie smart+ per una casa intelligente ed ecosostenibile

Presentate a Klimahouse, le nuove macchine garantiscono il miglior comfort abitativo con il minor impatto ambientale

Milano, 28 gennaio 2017 - MyDATEC, marchio Telema che propone sistemi innovativi per la climatizzazione ed il controllo della qualità dell'aria con recupero energetico per gli ambienti residenziali e del terziario, ha presentato la nuova serie SMART+ che integra all'interno di un unico dispositivo diversi sistemi di recupero, STATICO e TERMODINAMICO, in grado di garantire autonomamente il miglior comfort abitativo con il minore impatto ambientale.
Da sempre MyDATEC si propone di sostenere le crescenti richieste di efficientamento energetico, offrendo soluzioni tecnologiche all'avanguardia in grado di migliorare il comfort abitativo e la qualità dell'aria interna alle abitazioni private e agli spazi comuni.
La nuova serie SMART+, presentata in occasione della dodicesima edizione di Klimahouse Bolzano, garantisce il recupero di calore dall'aria estratta in qualsiasi condizione climatica, grazie alla combinazione di recuperatore di calore a flussi incrociati.
Inoltre, l'elevato rendimento della pompa di calore restituisce un'aria filtrata e pulita, priva di COV (composti organici volatili) e sostanze inquinanti.
Entrambe le soluzioni, SMART 200 + e SMART 300 + si adattano alle abitazioni, alle nuove costruzioni, alle ristrutturazioni e al terziario (aule, locali commerciali, uffici, ambulatori) offrendo il massimo delle prestazioni in sinergia ad una buona tenuta ed isolamento dell'edificio.
Mediante un unico dispositivo in grado di ventilare, riscaldare, raffrescare, filtrare e deumidificare gli ambienti, le soluzioni MyDATEC assicurano la regolazione attiva della temperatura in ogni stagione indipendentemente dalle condizioni esterne.
La pompa di calore sull'aria estratta garantisce il recupero di calore dall'aria estratta in qualsiasi situazione climatica, evitando oltretutto l'installazione di eventuali unità esterne.
"Merito di una vision aziendale costantemente improntata ad una logica "consumer oriented", i prodotti MyDATEC sono disponibili in pratici kit "pronti da installare", progettati su misura in base alle planimetrie fornite dai clienti. 
Gli accessori forniti vengono così realizzati appositamente per rispondere alle esigenze termiche specifiche di volta in volta richieste" spiega Paolo Grassini, Product Development Engineer MyDATEC.


MyDATEC presenta la nuova app che garantisce il comfort abitativo anche da remoto
Presentata in occasione di Klimahouse, la nuova App consente di gestire da remoto le funzionalità della nuova macchina MyDATEC

Milano, 28 gennaio 2017 - MyDATEC, marchio Telema che propone sistemi innovativi per la climatizzazione ed il controllo della qualità dell'aria con recupero energetico per gli ambienti residenziali e del terziario, ha presentato la nuova App per la gestione da remoto delle funzionalità della nuova macchina, in occasione della dodicesima edizione di Klimahouse Bolzano.
Con l'obiettivo primario di garantire un costante comfort abitativo, l'app sviluppata da MyDATEC offre agli utenti finali l'opportunità di intervenire in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo sulla regolazione della temperatura e sulle impostazioni relative al riscaldamento e al raffrescamento degli ambienti.
Oltre alla gestione delle principali funzionalità, le notifiche di allarme dell'app MyDATEC segnalano all'utente importanti informazioni relative al funzionamento stesso della macchina, come ad esempio la necessità di sostituire i filtri o il raggiungimento di una bassa temperatura all'interno dell'ambiente monitorato.
La nuova app MyDATEC è disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play.

MyDATEC
MyDATEC, è un marchio Telema che propone sistemi innovativi per la climatizzazione ed il controllo della qualità dell'aria con recupero energetico per gli ambienti residenziali e del terziario.  



--

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI