Cerca nel blog

martedì 7 marzo 2017

GREEN NETWORK ANNUNCIA L'ADESIONE DI AECI AL GRUPPO D'ACQUISTO "SOSTENIBILITA'"

AECI ADERISCE AL GRUPPO D'ACQUISTO "SOSTENIBILITA'" E AL PROTOCOLLO DI CONCILIAZIONE CODACONS - KONSUMER - GREEN NETWORK      

Green Network sempre più in sinergia con le associazioni dei consumatori  


Milano, 7 marzo 2017 – Green Network Energy è lieta di annunciare che anche Aeci (Associazione Europea Consumatori Indipendenti) ha deciso di aderire al Gruppo d'Acquisto Sostenibilità, promosso dalle associazioni dei consumatori Codacons e Konsumer Italia, in cui Green Network Energy propone tariffe di fornitura vantaggiose e convenienti per l'energia elettrica e il gas.     

Questo gruppo d'acquisto rappresenta l'impegno dei consumatori a riappropriarsi dei propri spazi ed interessi contrattando, in nome collettivo, direttamente con le imprese, servizio e prezzo. 

Il Gruppo d'acquisto Sostenibilità non solo ha ottenuto una riduzione del prezzo dell'energia dal 15 al 25% della tariffa di maggior tutela, ma soprattutto ha ottenuto contratti chiari e trasparenti, sottoposti a verifica da ricercatori universitari, che garantiscono la totale conformità al codice del consumo. 

Questo anche grazie alla disponibilità di Green Network per un rapporto con il consumatore trasparente, conveniente e protetto, anche attraverso la procedura di conciliazione paritetica e gratuita. 

Al riguardo, Aeci ha anche aderito al protocollo di conciliazione Konsumer - Codacons - Green Network, a maggior tutela del consumatore.    

Fabio Mezzetti – Direttore Sales & Marketing di Green Network afferma - "Siamo lieti che, dopo Codacons e Konsumer, abbia aderito anche Aeci al Gruppo d'Acquisto Sostenibilità e al protocollo di conciliazione. 
Crediamo fortemente nella collaborazione con le associazioni dei consumatori nell'ottica di una sempre maggiore trasparenza e tutela nei confronti del consumatore. Siamo orgogliosi che anche Aeci riconosca Green Network come azienda virtuosa e sempre più attenta e corretta verso le esigenze dei consumatori."        


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI