Cerca nel blog

lunedì 3 aprile 2017

Green Network Energy lancia Energy Club


Il programma creato per premiare i clienti


Milano, 3 aprile 2017 – Green Network Energy ha lanciato Energy Club, il programma studiato per ricompensare con sconti e benefit la fedeltà dei propri clienti.

L'accesso al Club (sulla pagina greennetworkenergy.it/energyclub) consentirà ai clienti Green Network Energy di ottenere opportunità di risparmio tangibili e immediate, personalizzate in base al proprio livello di fedeltà.

L'offerta è suddivisa su due pillar che prevedono sconti immediati e/o benefici da guadagnare nel tempo. 
Le opportunità di risparmio aumenteranno infatti a tre, sei, nove o dodici mesi di permanenza in fornitura. 

Grazie a questo sistema, sarà possibile risparmiare in maniera crescente nel tempo, presso importanti player di svariati settori merceologici che vanno dalla cultura all'intrattenimento, dallo shopping al benessere, dall'hotellerie ai viaggi.

I clienti in fornitura da almeno 12 mesi potranno accedere alla totalità dei vantaggi offerti dalla strutture convenzionate e dagli altri partner del Club e avranno l'opportunità di risparmiare in un anno fino a 500 euro, l'equivalente del costo medio di una fornitura annuale di energia elettrica. In altre parole, è come se il cliente Green Network risparmiasse sulla bolletta andando al cinema, al ristorante etc. grazie ai benefit a lui riservati.

Green Network Energy ti premia con i circuiti x2:
Grazie ad un network di oltre 1.300 strutture convenzionate, sarà possibile usufruire in coppia di due prestazioni al prezzo di una nelle migliori trattorie e ristoranti, andare al cinema in sale esclusive, soggiornare in un hotel 3 stelle o superiore e svagarsi in un parco divertimenti.

Tanti altri sconti dai Partner del Green Network Energy Club
Un'altra modalità di partecipazione prevista dal Club garantisce un sistema di scontistica variabile presso una serie di "saving partner" (cinema in streaming, viaggi, ottica, benessere, autonoleggio e tanti altri settori).

Servizio capillare, affidabile e user friendly
Green Network Energy mette a disposizione dei propri clienti un micro-sito full responsive per la ricerca e prenotazione dei vantaggi presso le strutture convenzionate più vicine al cliente o per area tematica, con archivio digitale delle precedenti esperienze oltre a un personal concierge per la prenotazione di alberghi e ristoranti all'interno del modulo di offerta x2.

Il Green Network Energy Club è completamente affidabile, grazie alla qualità delle strutture e al livello di servizio al cliente, che prevede la garanzia "soddisfatti o rimborsati".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI