CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

lunedì 3 aprile 2017

U2 SUPERMERCATO PRESENTA LA NUOVA ECO SHOPPER PRIMAVERA/ESTATE 2017

Fare la spesa non è mai stato così fashion grazie alla nuova vivacissima Eco Shopper di U2 Supermercato!

Verde Greenery, il colore Pantone 2017, e giallo sole sono le tinte scelte per la nuova versione della borsa in TNT, disponibile in tutti i punti vendita a partire da oggi 3 aprile 2017

U2 Supermercato presenta la nuova shopper in TNT edizione primavera/estate 2017 firmata EcoU!, un'esplosione di colori ed energia, rigorosamente eco-friendly. 

Disponibile in tutti i punti vendita Unes e U2 Supermercato a partire da oggi, 3 aprile, la borsa in tessuto non tessuto è un accessorio imperdibile per tutti coloro che amano essere fashion senza dimenticare il rispetto per l'ambiente.

Quest'anno le tonalità scelte sono il Giallo Sole e il Verde Greenery, tinte fresche e frizzanti, ma soprattutto tra le più trendy per la nuova stagione. 

Il verde Greenery infatti è stato scelto come colore Pantone del 2017 e il giallo sole ha spopolato in passerella diventando un must per questa primavera. 

Il tema è il girasole, fiore simbolo dell'estate per eccellenza, che richiama il caldo, la luce e la voglia di stare all'aria aperta.

Il claim della nuova edizione primavera/estate 2017, "Hello Sunshine", veicola un duplice messaggio: non solo dà il benvenuto alla bella stagione, ma è un invito a portare sempre con se l'energia e la positività dei mesi caldi. 

Inoltre, la shopper di U2 Supermercato, dal design sempre originale e alla moda, dimostra che essere "Eco", significa essere smart e al passo con le ultime tendenze.

Le borse in TNT di U2 Supermercato sono riutilizzabili e resistenti, ideali da portare sempre con se non solo per fare la spesa. 

Pratiche e fashion, sono amiche dell'ambiente e anche del portafogli, infatti sono in vendita al prezzo di € 0,50.

Con la sua linea di shopper in tessuto non tessuto, U2 Supermercato, da sempre attento alla salvaguardia dell'ambiente, invita i suoi clienti ad adottare comportamenti eco-friendly che privilegino il riutilizzo e la sostenibilità, il linea con la filosofia che contraddistingue l'insegna.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *