Cerca nel blog

lunedì 3 aprile 2017

U2 SUPERMERCATO PRESENTA LA NUOVA ECO SHOPPER PRIMAVERA/ESTATE 2017

Fare la spesa non è mai stato così fashion grazie alla nuova vivacissima Eco Shopper di U2 Supermercato!

Verde Greenery, il colore Pantone 2017, e giallo sole sono le tinte scelte per la nuova versione della borsa in TNT, disponibile in tutti i punti vendita a partire da oggi 3 aprile 2017

U2 Supermercato presenta la nuova shopper in TNT edizione primavera/estate 2017 firmata EcoU!, un'esplosione di colori ed energia, rigorosamente eco-friendly. 

Disponibile in tutti i punti vendita Unes e U2 Supermercato a partire da oggi, 3 aprile, la borsa in tessuto non tessuto è un accessorio imperdibile per tutti coloro che amano essere fashion senza dimenticare il rispetto per l'ambiente.

Quest'anno le tonalità scelte sono il Giallo Sole e il Verde Greenery, tinte fresche e frizzanti, ma soprattutto tra le più trendy per la nuova stagione. 

Il verde Greenery infatti è stato scelto come colore Pantone del 2017 e il giallo sole ha spopolato in passerella diventando un must per questa primavera. 

Il tema è il girasole, fiore simbolo dell'estate per eccellenza, che richiama il caldo, la luce e la voglia di stare all'aria aperta.

Il claim della nuova edizione primavera/estate 2017, "Hello Sunshine", veicola un duplice messaggio: non solo dà il benvenuto alla bella stagione, ma è un invito a portare sempre con se l'energia e la positività dei mesi caldi. 

Inoltre, la shopper di U2 Supermercato, dal design sempre originale e alla moda, dimostra che essere "Eco", significa essere smart e al passo con le ultime tendenze.

Le borse in TNT di U2 Supermercato sono riutilizzabili e resistenti, ideali da portare sempre con se non solo per fare la spesa. 

Pratiche e fashion, sono amiche dell'ambiente e anche del portafogli, infatti sono in vendita al prezzo di € 0,50.

Con la sua linea di shopper in tessuto non tessuto, U2 Supermercato, da sempre attento alla salvaguardia dell'ambiente, invita i suoi clienti ad adottare comportamenti eco-friendly che privilegino il riutilizzo e la sostenibilità, il linea con la filosofia che contraddistingue l'insegna.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI