CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

mercoledì 3 maggio 2017

Vertiv amplia la gamma Liebert(R) PCW con la più efficiente soluzione ad acqua refrigerata

Il delta T del nuovo Liebert PCW offre ai data center di dimensioni medio-grandi una maggiore capacità di raffreddamento e valori di pPUE inferiori a 1,1


Castel Guelfo (BO), Italia [3 maggio, 2017] – Vertiv, in precedenza Emerson Network Power, ha annunciato oggi l'ampliamento della famiglia di prodotti Liebert® PCW per offrire la massima efficienza energetica e una migliore capacità di raffreddamento ai data center di dimensioni medio-grandi. Disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa (EMEA), regione Asia Pacifico e Sud America, la serie delta T ad acqua refrigerata Liebert PCW è stata progettata per massimizzare le operazioni di raffreddamento a temperature più elevate, in modo da supportare tutte le infrastrutture critiche, offrendo una Power Usage Effectiveness parziale (pPUE) inferiore a 1,1.

La gamma Liebert PCW è disponibile da 25 a 220 kW ed è dotata della più avanzata tecnologia del settore, progettata per massimizzare l'efficienza e garantire la necessaria fornitura di aria ai server. L'ampia capacità di raffreddamento della gamma Liebert PCW delta T ad acqua refrigerata è stata ottimizzata per regimi di acqua a 20-32°C e temperature dell'aria entro i limiti degli standard ASHRAE più attuali. 

Il delta T rappresenta la differenza tra la temperatura dell'acqua in ingresso e in uscita e il suo aumento permette un notevole risparmio energetico e una maggiore potenza di raffreddamento. Il sistema ad acqua refrigerata può essere ulteriormente ottimizzato abbinandolo ai freecooling chiller adiabatici Liebert AFC, disponibili con compressori a spirale e a vite, per garantire un'efficienza ottimale e massimizzare le operazioni di freecooling durante tutto l'anno.

Il controllo integrato Vertiv ICOM™, basato su uno specifico algoritmo SmartAisle™, regola il flusso d'aria a seconda delle esigenze dei server senza sprecare un singolo Watt per un raffreddamento o un movimento dell'aria superfluo. Inoltre, Vertiv LIFE™ Services permette la diagnosi remota e il monitoraggio preventivo, fornendo al personale specializzato le informazioni necessarie in tempo reale per identificare, diagnosticare e risolvere rapidamente qualsiasi anomalia di funzionamento, diventando così responsabile delle vostre risorse critiche.

"La gamma Liebert PCW offre ai responsabili IT soluzioni complete per incrementare la capacità di raffreddamento e migliorare il consumo energetico nel data center", commenta Kevin Brady, vicepresidente Thermal Management di Vertiv in EMEA. "L'ulteriore ampliamento di questa serie rappresenta l'ultima integrazione di un portafoglio vincente, che recentemente ha ottenuto il riconoscimento di linea di prodotti di raffreddamento dei data center più completa nella regione EMEA da parte di Frost & Sullivan. È il risultato di una solida conoscenza del settore, abbinata a una profonda comprensione del cliente, conseguita presso il nostro Customer Experience Center, che permette a clienti e consulenti di testare le capacità delle soluzioni Vertiv alle condizioni di massimo picco. Sviluppando e perfezionando continuamente il nostro portafoglio, siamo in grado di offrire le migliori tecnologie della categoria che soddisfano le esigenze del data center del futuro."

"L'introduzione di nuovi prodotti Vertiv, supportata dall'eccellenza tecnologica, incrementerà il potenziale di acquisizione e di fidelizzazione di clienti", sottolinea Gautham Gnanajothi, senior industry analyst di Frost & Sullivan, in occasione dell'assegnazione dell'EMEA Data Centre Cooling Product Leadership Award 2017. "La forte cultura nella Ricerca&Sviluppo di Vertiv, abbinata a una vasta proprietà intellettuale, ha permesso alla società di dimostrare realmente come le sue soluzioni facciano la differenza, conquistando così una posizione al vertice in un mercato altamente competitivo."



 
Vertiv
Vertiv progetta, realizza e fornisce servizi alle infrastrutture critiche indispensabili nei data center, nelle reti di comunicazione, in ambienti commerciali e industriali. In precedenza Network Power di Emerson, Vertiv sostiene il mercato mobile e del cloud computing in forte crescita, con un portfolio di soluzioni per la gestione termica ed elettrica delle infrastrutture che comprende marchi quali ASCO®, Chloride®, Liebert®, NetSure™ e Trellis™. Il volume delle vendite nell'anno fiscale 2016 è stato di 4,4 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni, visitare il sito VertivCo.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *