Pagine

giovedì 25 giugno 2009

Extralamp raccolta straordinaria per gli installatori




Cosa offriamo agli installatori?
Chi può usufruire del servizio Extralamp?
Quanto dura il servizio?



Cosa offriamo agli installatori?

Ecolamp offre agli installatori su tutto il territorio nazionale un servizio gratuito di ritiro, presso il proprio magazzino, e di trattamento delle sorgenti luminose esauste.

Per usufruire del servizio, clicca su REGISTRATI ed effettua l’iscrizione al servizio EXTRALAMP. È semplice e veloce: dopo aver inserito il tuo indirizzo, riceverai subito una mail per completare la procedura.
Raggiunti i 100 kg di sorgenti luminose esauste, puoi effettuare una richiesta di ritiro attraverso l’area riservata ACCEDI. Il consorzio Ecolamp inoltrerà la richiesta all’operatore locale, che entro 20 giorni lavorativi effettuerà il ritiro dei bancali di sorgenti luminose esauste, da te opportunamente confezionati. I rifiuti ritirati saranno di norma stoccati presso un deposito autorizzato e successivamente destinati all’impianto di trattamento.



Ricordiamo che:

- Per poter effettuare la richiesta di ritiro devi iscriverti al portale del servizio “EXTRALAMP”. L’iscrizione sarà valutata dal consorzio Ecolamp e solo se conforme potrai avere accesso al servizio.

- La quantità minima per ogni richiesta di ritiro di sorgenti luminose a scarica esauste è 100 kg. In caso venga effettuata una richiesta per un quantitativo inferiore, Ecolamp si riserva il diritto di non effettuare il ritiro delle sorgenti luminose richiesto e di addebitare i costi sostenuti.

- È possibile avere attiva solo una richiesta di ritiro al mese.

- È tua responsabilità provvedere ad un adeguato confezionamento delle sorgenti luminose (per maggiori informazioni scarica le istruzioni per il confezionamento in PDF)

Nessun commento:

Posta un commento