L'obiettivo dichiarato è quello di crescere, e diventare il primo portale italiano della certificazione energetica di qualità. L'unico che promuova specificatamente aziende e professionisti impegnati nella salvaguardia della qualità nel servizio al cliente.
Il costo della certificazione energetica? Non è tutto. E soprattutto, da solo, non è premiante. E giusto far pagare poco una certificazione energetica? Certamente si. E' giusto offrire un servizio superficiale? Certamente no.
Capacità di programmazione, trasperenza, attenzione ai particolari, disponibilità a fornire suggerimenti, garanzia in caso di nuova certificazione, sono gli elementi chiave che distinguono un certificatore energetico Certè da un certificatore energetico qualunque: caratteristiche importanti a garanzia del cliente, che www.Certe.it si prefige di diffondere e promuovere tra gli addetti del settore.
www.Certe.it cerca partner in tutt'Italia. Un'unica azienda o professionista per provincia saranno accreditati nella fase di lancio del portale, ma chiunque potrà registrarsi e dimostrare di fare della certificazione energetica e dell'energetica sostenibile il proprio interesse personale e professionale, in maniera attenta e scupolosa. Guadagnerà così la promozione ad utente accreditato e darà un contributo importante alla diffusione di una certificazione energetica di qualità, fatta nel migliore dei modi.
Nessun commento:
Posta un commento