Pagine

giovedì 23 febbraio 2012

Certificazione di alta qualità per il miele italiano di Apicoltura Casentinese

Miele di alta qualità per Apicoltura Casentinese




Apicoltura Casentinese ha ottenuto dall'ente CSQA la certificazione di miele di alta qualità per le sue caratteristiche chimico-fisiche, sensoriali e microbiologiche.

Bibbiena (Arezzo), 23.02.2011. Apicoltura Casentinese ha ottenuto la certificazione di miele di alta qualità – come prima azienda del settore - dall'ente di certificazione internazionale CSQA per la linea di mieli Selezione Italiana di acacia, arancio, castagno, eucalipto e millefiori da agricoltura biologica e convenzionale. Un risultato conseguito in sinergia con gli obiettivi dell'azienda di perseguire la leadership nel mercato del miele di alta qualità italiano e che segue la politica adottata da sempre nei confronti di un rigido capitolato interno di controllo qualità.

Specializzata in prodotti apistici e loro derivati, sin dalla sua fondazione nel 1982 l'azienda si è impegnata in un percorso di sviluppo di infrastrutture e macchinari, di aggiornata professionalità da parte del personale e di Ricerca & Sviluppo di nuovi prodotti, che hanno contribuito alla creazione di una struttura produttiva all'avanguardia nel settore e al raggiungimento di standard operativi conformi alle certificazioni HACCP, ISO 9001, BRC e IFS. Il patrimonio apistico, costituito da migliaia di alveari certificati biologici e dal rapporto diretto con gli apicoltori di ogni regione italiana, fanno dell'azienda un punto di riferimento per i mieli di qualità italiani.

  • Per ulteriori informazioni e richieste di materiali contattare:

Sig.ra Virginia Ceccarelli, ufficio commerciale Italia

Tel. +39 0575 536494

v.ceccarelli@apicolturacasentinese.com

Nessun commento:

Posta un commento