Pagine
▼
venerdì 27 luglio 2012
We For Solar, il manifesto per il fotovoltaico
La crisi che attanaglia il nostro paese impone ad ognuno di noi sacrifici ma svoltare e lottare per un futuro migliore per le nuove generazioni bisogna far scelte coraggiose ed esser informati. Sentiamo spesso parlare di obiettivi ecosostenibili, di proposte a favore delle energie rinnovabili ma quasi mai proposte concrete ed accessibili a tutti.
Chi può costruire un impianto fotovoltaico? La percezione che si ha oggi è che il fotovoltaico o comunque qualsiasi forme di energia alternativa sono intenti nobili ma non accessibili a tutti. In realtà, come dimostra il manifesto We for Solar, una rivoluzione energetica è possibile.
Chi ha pensato il manifesto è juwi Energie Rinnovabili, un'azienda tedesca conosciuta in Italia per aver progettato ed installato grandi impianti come il palasport Evangelisti di Perugia e la copertura dello stadio Bentegodi di Verona.
L'idea di We for Solar è quella di sensibilizzare il più possibile la popolazione coinvolgendola nella progettazione e installazione del proprio impianto fotovoltaico. juwi si occuperà di fornire tutto il supporto necessario alla messa in opera dell'impianto coinvolgendo e consigliando l'installatore più vicino.
Costi bassi e informazione condivisa sono i presupposti per il miglioramento della qualità della vita e la costruzione di un futuro migliore per i nostri figli e per le future generazioni. Partecipa e Condividi il manifesto We for Solar

Nessun commento:
Posta un commento