Pagine

lunedì 7 aprile 2014

Anno boom dell'efficienza energetica

Anno boom dell'efficienza energetica. L'ingegnere Giovanni Campaniello, fondatore di Avvenia, (www.avvenia.com), pioniere nel campo della sostenibilità ambientale, è diventato portavoce di questa crescita che, con oltre 100 milioni di euro in Titoli di Efficienza Energetica nei primi 3 mesi del 2014, ha portato a ridurre i consumi del 40% di energia primaria e del 78% di gas naturale.

É Giovanni Campaniello il referente dell'imprenditoria eco-sostenibile italiana. Di lavoro, l'ingegnere aiuta le aziende a risparmiare energia. Per l'ambiente, ma anche per liberare risorse così preziose in un momento di crisi come quello attuale, perché attraverso gli interventi di Avvenia, conosciuta anche per il suo slogan «the energy innovator», le aziende possono liberare risorse indispensabili per potere ripartire mantenendo posti di lavoro ed anzi crescere.

All'avanguardia per tecnologie e per competenze di marketing, la società dell'ingegnere Campaniello ha sede a Roma, ai Castelli Romani. Fondata nel 2001, Avvenia è stata tra le prime, già a partire dal 2005, ad operare nel campo dei Titoli di Efficienza Energetica, passando in pochi anni da 200 mila a 11 milioni di euro di fatturato. (europress)

Nessun commento:

Posta un commento