
Energie Sensibili è tra i finalisti dell'Interactive Key Award
Il magazine online di Sorgenia ha ottenuto la nomination tra i migliori progetti candidati nella categoria Media & Educational al premio promosso dal Gruppo Media Key.
20 maggio 2014 - Energie Sensibili è tra i finalisti del 15° Interactive Key Award 2014 dedicato alla comunicazione pubblicitaria all digital su web e mobile. Il magazine, che proprio in queste settimane festeggia il terzo anno di pubblicazione, è stato selezionato tra i progetti migliori per la categoria Media & Educational.
"Siamo soddisfatti per questo riconoscimento perché premia la qualità editoriale e il valore divulgativo del nostro progetto", sottolinea Miriam Frigerio, che dal 2011 è responsabile editoriale per il magazine. "Energie Sensibili si propone soprattutto come brand journalism con reportage, approfondimenti e testimonianze su temi complessi del mondo dell'energia e della sostenibilità, collegati al nostro marchio da linee guida che rimandano ai valori e alla visione di Sorgenia".
Edito da Sorgenia, Energie Sensibili è il primo esempio di brand journalism nel settore dell'energia in Italia. Dal 2013 ha una pubblicazione quotidiana e un pubblico di 15 mila visitatori unici al mese.
Energia ed efficienza energetica, innovazione e mondo delle imprese sono gli ambiti tematici intorno ai quali si sviluppano approfondimenti, interviste e storie che raccontano la parte attiva e positiva della società italiana e internazionale.
La premiazione dei progetti vincitori uno per ognuna delle 26 categorie in competizione avverrà a Milano il 21 maggio, nel corso di una serata di gala organizzata dal Gruppo editoriale Media Key.
Nessun commento:
Posta un commento