Testimonial d'eccezione sono i clienti business che utilizzano l'energia efficiente e pulita di E.ON per trasformare creatività e ricerca in prodotti di eccellenza.
|
Da domenica 14 settembre sarà in onda la nuova campagna di E.ON, "Tutta l'energia E.ON per le imprese italiane", rivolta alle aziende e in particolare al segmento delle Piccole Medie Imprese (PMI). On air fino al 28 settembre sulle principali emittenti nazionali e satellitari (RAI, Mediaset, Sky, LA7), la pianificazione comprende anche la carta stampata, il web e la radio.
La campagna, a firma Publicis Italia, vuole rafforzare il posizionamento della multinazionale energetica nel segmento delle PMI, dando visibilità alla capacità dell'azienda di ascoltare e comprendere le esigenze specifiche dei propri clienti e offrire soluzioni in grado di ottimizzare i consumi energetici e quindi di migliorare la competitività delle imprese.
Protagoniste della campagna sono infatti due importanti aziende italiane clienti di E.ON, Marchesi Antinori e MV Agusta, leader assoluti nei loro settori, che con la loro scelta testimoniano come all'ingegno, alla ricerca e alla creatività occorra la migliore energia per trasformarsi in prodotti di eccellenza.
Il coinvolgimento dei clienti nell'iniziativa è in linea con la strategia commerciale di E.ON, che pone la massima attenzione nei confronti dei bisogni dei consumatori, e punta a creare relazioni stabili con i propri clienti, fondate sulla fiducia e sulla cooperazione reciproca.
"La customer centricity è alla base del nostro programma 'My E.ON - L'energia pensata insieme'", ha commentato Luca Alippi, Direttore Generale E.ON Energia. "Vogliamo coinvolgere sempre di più i nostri clienti nella realizzazione delle soluzioni energetiche più adatte alle loro esigenze, tramite un continuo scambio di informazioni e una costante valutazione dei servizi offerti".

Nessun commento:
Posta un commento