Finco: un altro importantissimo passo grazie agli onorevoli che hanno sostenuto l'emendamento
Roma, 01 dicembre 2014 - Ieri, domenica, la Camera dei Deputati ha approvato il testo della Legge di stabilità che prevede all'art. 8 l'inserimento dell'acquisto e della posa in opera delle schermature solari tra gli investimenti ammessi alle detrazioni fiscali del 65% per la riqualificazione energetica fino ad un valore di 60.000 euro.
Un risultato fondamentale ottenuto grazie alla sensibilità verso il settore, sotto il profilo sia industriale che occupazionale, mostrata dagli Onorevoli Bragantini, Mazzoli, Fregolent, Borghi e Braga, firmatari dell'emendamento 8.37.
"Non diamo per scontato il risultato finale come hanno imprudentemente fatto altri – che non hanno seguito da presso il complesso iter del provvedimento – ma certamente si tratta di un primo importantissimo passo che riteniamo il Senato debba confermare. Una cosa è certa, afferma Sergio Fabio Brivio Vicepresidente Finco per la Sostenibilità e l'Ambiente: qualunque sia l'esito apprezziamo questo modo fattivo di fare politica da parte dei proponenti. Entro l'anno la legge di Stabilità dovrà necessariamente essere approvata ed allora tireremo le somme, confidando che questa misura potrà contribuire alla ripresa di un settore diffuso su tutto il territorio nazionale".

Nessun commento:
Posta un commento