Pagine

martedì 10 febbraio 2015

ERP Italia lancia “ERP Green Challenge App” e rinnova il sito web.

ERP Italia lancia ERP Green Challenge App
e presenta la sua nuova veste on line 

Fonti utili per sapere cosa fare dei nostri rifiuti "tecnologici"  

Milano, 3 febbraio 2014 - ERP Italia propone due nuovi e importanti strumenti: una nuova app dedicata ai consumatori e un sito web completo di indicazioni e istruzioni esaurienti per gestire correttamente i rifiuti "tecnologici" presenti nelle proprie abitazioni. 

ERP Green Challenge App rappresenta uno strumento innovativo attraverso il quale il sistema collettivo mette a disposizione una modalità pratica e veloce per individuare il centro di raccolta più vicino alla propria abitazione. Utilizzabile con smartphone, tablet e PC, la nuova app rappresenta un altro step importante nel percorso di sensibilizzazione che il sistema collettivo sta portando avanti con l'obiettivo di diffondere, sul territorio nazionale, la cultura del riciclo per una corretta  gestione  dei rifiuti.

Inoltre, è già online all'indirizzo www.erp-recycling.it il nuovo sito internet di ERP Italia, filiale italiana della prima e più importante organizzazione paneuropea dedicata alla gestione dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, pile e accumulatori e pannelli fotovoltaici.  

Completamente rinnovato nella grafica, nei contenuti e nei servizi, il sito di ERP Italia è il posto giusto dove informarsi sul modo corretto per liberare le nostre case dall'ingombro degli elettrodomestici che non usiamo più o delle pile che hanno esaurito la loro carica senza danneggiare l'ambiente e senza sprecare risorse riutilizzabili.

Nessun commento:

Posta un commento