ESSERE SOSTENIBILI: UNA CARTA VINCENTE PER LE IMPRESE Presentazione del modello per la sostenibilità di lungo periodo Martedì, 17 Marzo 2015 - ore 09.30 Sala Martini - FIERA MILANO Strada Statale 33 del Sempione, 28 Rho (MI)
Ormai è chiaro: bisogna essere sostenibili. Lo sanno bene le aziende dell'Osservatorio Sostenibilità di ASAM, che insieme, da oltre un anno, hanno lavorato per definire un originale modello di impresa sostenibile, capace di coniugare redditività, sviluppo e ambiziosi, ma concreti traguardi.
Oltre a diverse imprese italiane e multinazionali, il progetto ha coinvolto anche le istituzioni come Regione Lombardia per EXPO2015 e il Ministero dell'Ambiente, Tutela del Territorio e del Mare, player fondamentali nell'indirizzare iniziative responsabili a livello macro.
Il convegno sarà l'occasione per presentare il Modello di Impresa Sostenibile che ha fornito le linee guida per migliorare il livello di sostenibilità delle aziende, il loro posizionarsi sul mercato rispetto alle altre e ha permesso di attuare buone pratiche di sostenibilità. A CHI SI RIVOLGE L'evento si rivolge a tutte quelle funzioni aziendali e alle Istituzioni direttamente chiamate a occuparsi di politiche di sostenibilità: CEO, CSR Manager, HR Director e External Relation Director, Communication & Marketing Director e tecnici del settore. PER ISCRIVERSI Iscrizione gratuita e obbligatoria entro il 12 Marzo a: manuela.todaro@unicatt.it – Tel. 02-80583037 o attraverso il sito di ASAM
|
Nessun commento:
Posta un commento