Pagine

mercoledì 25 novembre 2015

Energy Lab partecipa al convegno di VedoGreen e del Consolato dell'Oman a sostegno delle relazioni di investimento sulle aziende italiane smart

Udine, 25 novembre 2015. Energy Lab (ELAB:IM), attiva nelle energie rinnovabili in qualità di EPC su impianti di media dimensione e soluzioni per l'efficienza energetica, comunica la sua partecipazione al convegno: "SMART CITIES: Italia e Oman, esperienze e tendenze. Eccellenze tecnologiche Made in Italy per il futuro delle nostre città" che si terrà a giovedì 26 novembre a Milano allo URBAN CENTER, Galleria Vittorio Emanuele, 11.

L'evento, organizzato da VedoGreen - società del Gruppo IR Top, promotore di GreenItaly1, la prima SPAC specializzata nella green economy - e dal consolato dell'Oman a Milano rappresenta un momento di discussione e confronto a sostegno dello sviluppo delle relazioni per favorire la conoscenza e la collaborazione tra aziende italiane e istituzioni omanite per individuare nuove opportunità di investimento.                                                 

Energy Lab, rappresentata dal Presidente e amministratore delegato Giovanni Dorbolò, parteciperà alla tavola rotonda (ore 12:10) intitolata: "Le tecnologie di generazione di energia". Tra le altre aziende che parteciperanno al convegno: Immaginando, PPT Oro-bici Logistica, WM Capital, Plastica Alfa e Electra Italia.

Il comunicato stampa è disponibile sui siti internet www.e-labgroup.it e www.emarketstorage.com

ENERGY LAB (ELAB:IM), fondata nel 2008 a Moimacco (UD), opera nel campo delle energie rinnovabili tramite la progettazione e la realizzazione di impianti fotovoltaici di media taglia, in qualità di EPC (Engineering, Procurement, Construcion), la progettazione e la commercializzazione di soluzioni per l'efficienza energetica, la progettazione, l'installazione e la gestione di impianti a biomassa in conto proprio e in conto terzi oltre che con l'erogazione di servizi di O&M (Operations & Maintenance) ed Asset Management. ISIN azioni ordinarie: IT0005022097 - ISIN POC: IT0005023004.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento