Pagine

martedì 7 giugno 2016

Aperte le iscrizioni al concorso Vibram Factory Milano Montagna 2016!



Studenti, giovani designer e professionisti
possono inviare la propria candidatura al contest di design sportivo
promosso da Vibram e Milano Montagna.

Partecipazione gratuita e iscrizioni entro il 30 di luglio.
 
7 giugno 2016 – Dopo il successo dello scorso anno, torna l'appuntamento con Vibram Factory, il contest che celebra l'innovazione e il design sportivo, rivolto a giovani designer, studenti e appassionati di montagna e sport outdoor.

Vibram Factory nasce dalla collaborazione tra Vibram, azienda leader mondiale nella ideazione, produzione e commercializzazione di suole in gomma, e la direzione artistica di Milano Montagna, il festival della montagna che dal 6 all'8 ottobre radunerà alla Fabbrica del Vapore la comunità degli amanti della montagna, per una tre giorni ricca di incontri ed eventi.

Vibram Factory, incubatore di idee e progetti a supporto dell'innovazione, chiama a raccolta studenti, professionisti, designer e appassionati di montagna che abbiano creato o stiano sviluppando progetti di attrezzature, equipaggiamenti e tecnologie per attività in ambiente sportivo outdoor. I creativi avranno la straordinaria possibilità di esporre, prima ad esperti del settore – poi al pubblico di interessati, le proprie idee ed invenzioni, in modo completamente gratuito.
I progetti presentati saranno esaminati dalla giuria dei Milano Montagna Design Awards, composta da Alberto Meda (Presidente), Riccardo Blumer, Marc Sadler, Martino Colonna e Silvia Nani, Massimo Randone e Robert Fliri per Vibram. I progetti migliori saranno premiati e verrà consegnato un premio speciale by Vibram per i prodotti che abbiano una componente primaria in gomma.

Gli interessati potranno presentare i propri progetti (singolarmente o in gruppo) in diversi stadi di sviluppo, dalla rappresentazione grafica in 3D, fino ai prototipi veri e propri. Sarà sufficiente iscriversi compilando il modulo presente sul sito http://www.milanomontagna.it/VibramFactory.htm e inviandolo all'indirizzo mail vibramfactory@milanomontagna.it entro il 30 luglio 2016, allegando foto e/o rendering, senza alcuna spesa di iscrizione e partecipazione.
Entro il 1 settembre 2016 verrà data comunicazione ai partecipanti dei progetti selezionati, con indicazione di modalità e tempistica per l'invio di eventuali prototipi.

Ulteriori informazioni al sito http://www.milanomontagna.it/VibramFactory.htm

   




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento