Pagine

martedì 23 agosto 2016

ALPAC: LA CONFIGURAZIONE DEL MONOBLOCCO TRAMITE SOFTWARE DEDICATI



ALPAC offre a progettisti, rivendite di serramenti e imprese partner, la possibilità di selezionare online le caratteristiche del monoblocco voluto, dalla tipologia fino agli accessori, sulla base delle esigenze progettuali e di cantiere, e ricavare in totale autonomia il preventivo.


Schio (VI) – 23 agosto 2016 – I professionisti e operatori della filiera del mondo delle costruzioni sono sempre più supportati nel proprio lavoro da strumenti informatici all'avanguardia.

Da tempo ALPAC dispone di software sofisticati, costantemente aggiornati, utili alla formulazione dei costi attraverso la configurazione del monoblocco, la scelta degli accessori, secondo le necessità di cantiere o progettuali, consentendo la massima personalizzazione del preventivo.

Un servizio online, accessibile da qualsiasi PC, e a disposizione di clienti e partner, tutti pienamente autonomi nella definizione della configurazione dei monoblocchi.

A fianco della tecnologia permane sempre la consulenza progettuale del team tecnico aziendale interno affinché possa essere individuata la soluzione idonea e perfettamente rispondente alle aspettative.

ALPAC dimostra ancora una volta professionalità e competenza nell'essere partner attivo e propositivo nei grandi cantieri, non solo per la propria flessibilità progettuale e produttiva, ma anche per l'adozione di strumenti di calcolo e di design industriale all'avanguardia, riservando agli utenti un servizio utile e innovativo.

Un approccio imprenditoriale dinamico, consapevole dell'essere da sempre pioniere nel settore dei sistemi di chiusura del foro finestra, punto di riferimento e anticipatore di prodotti ad alto contenuto tecnologico, frutto di continui upgrade e dell'impegno nel garantire la migliore qualità e servizio.(...)


Allegati:

9.softwarerev1.doc

Alpac-sede-Schio_2.jpg



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento